Il Toro ha onorato la sua storia. Ora 3 vittorie.

Il Toro ha onorato la sua storia. Ora 3 vittorie.

3 Vittorie e poi vediamo come va finire, Sassuolo demotivato, Empoli tra due già retrocesso e poi Lazio, in un possibile spareggio di fuoco da giocare in casa. Forse non basterà. Ripeto nove punti per non avere poi il rammarico di non averci provato. Un appello lo lancio a tutti i massoni granata, profeti di verità nascoste, sussurrate nelle stanze dei potenti, o anche solo in un bar di alcolizzati, aspettando l’ora di cena. Amici massoni, andate allo stadio e piantatela di profetizzare cazzate. Sono andati avanti tutta la settimana a dire che “la Juve ce la regalerà”. E’ scritto. Non vogliono in Champions il Milan, che per altro, basta guardarlo, è fortissimo, la Roma, una corazzata da guerra, la Lazio del grande magnate Lotito, che pure a Dubai ci invidiano per le sue mostruose capacità economiche, il reuccio dello spazzolone. La Juve vuole il Toro in Champions. Ma a Ronaldo gliel’avevano detto? E oggi i massoni di cazzate si sono scatenati: primo tempo vergognoso. Juve in pantofole. E se ci fosse stato il Real, il Barcelona sì che avrebbe corso! Sì è vero e se ci fossero stati 2000 nazisti in tribuna coi fucili spianati avrebbero corso ancora di più. Ma che vuol dire? La Juve spende 320 milioni all’anno il Toro 70, nel primo tempo li abbiamo messi in difficoltà, nella ripresa sanno di avere un fenomeno e qualche giocatore decisamente superiore, Spinazzola ha brasato letteralmente De Silvestri. Lasciate che il Toro faccia 10 anni d’Europa poi ne parliamo. I massoni granata insorgono: vogliamo morire da martiri. Ascoltano i milanisti che parlano di scandalo, ma se 4 o 5 anni fa sono andati in Champions vincendo contro un Siena pantafolato solo al 167 esimo minuto di recupero!!!!! Ma che lo dicano i milanisti ci sta, sono alla canna del gas, ma i granata? Massoni granata andate allo stadio, per non dire altro. Ci sono 3 partite da giocare al massimo. La più pericolosa è quella di domenica, perché dopo un derby giocato allo spasimo si rischia contro una squadra che bene non ci vuole, e ha dei valori tecnici. Poi si gioca alle fatali 12.30. Oggi nelle ripartenze si poteva dare di più, e se al posto di Bremer, comunque positivo, ci fosse stato Moretti, Cr7 avrebbe faticato a decollare. Ma è decollato. Peccato che una gran prestazione non l’abbia fatta il Gallo, fatta salva la generosità. Abbiamo lottato, rischiato molto poco, ci è mancata lucidità nell’ultimo passaggio. Stiamo giocando da due mesi senza Iago, che quello lo sa fare. Izzo bravissimo, N’Kouolou al solito impeccabile. In mezzo al campo hanno sofferto un po’ di più, ma ci sta, la Juve lì ha grande qualità. Forza ragazzi nove punti, le prossime due credetemi saranno decisive per andare in Europa.

Buon 4 maggio.

  • fabio stuppiello 4 Maggio 2019 at 4:58

    Vediamo, siamo in piena lotta, e spero che contro il Sassuolo ci sia un pienone.
    Dobbiamo vedere se il Genoa ferma la Roma, e un pareggio è auspicabile tra Lazio e Atalanta.

  • claudio sala 66 4 Maggio 2019 at 8:01

    Ciao Immortali e ciao anche a Meroni, Ferrini, Mondo, Toma’, Gigi e Giagnoni. Ciao anche a Te papà, piove e fa freddo e tristezza e nostalgia affiorano e crescono dentro.

  • Marco Corti 5 Maggio 2019 at 21:07

    Ha onorato la sua storia, hai scritto bene. E qualcuno deve averlo spiegato bene anche a Lukic, Berenguer, Ansaldi, Meité, perché questi ragazzi venerdì hanno giocato da VERO TORO, correndo e lottando su ogni pallone. Una prova maiuscola, un girone di ritorno da grande squadra.

  • topotoschi45 6 Maggio 2019 at 15:05

    atalanta sta meritando tutto cio’ che ha.

    non prendetela a male,ma venerdi i gobbi han giocato in ciabatte.

    poi,d’accordissimo,giocare al 120%,perche’ per me,sassuolo ed empoli,sarranno diciamo cosi,incentivate.

    questo nessuno me lo leva dalla capa

  • Marco Corti 6 Maggio 2019 at 19:05

    Ma figurati! Io lo stavo aspettando il primo de “I gobbi giocavano in ciabatte”

    In effetti le ho notate ai piedi di Ronaldo, valevano più quelle di tutto il Toro, ma ha dovuto aspettare 85 minuti per pareggiare in casa, guarda un po’. Qualche altra tipica frase estorta agli juventini?

  • PupiGol57#CairoVattene 6 Maggio 2019 at 19:39

    smettila corti lo sai anche tu, al di là dell’encomiabile impegno dei ragazzi i gobbi han giocato mezzora e hanno segnato, a noi è andato bene lo sciagurato intervento dello strisciatino pianic sennò quando segnavamo? Ma un briciolino di obiettività tu lo scambi con juventinismo? Bah! Urliamo al mioracolo, perchè senza centrocampo e attacco siamo insieme al grande milan e sopra la devastante lazio ad un punto dal dream team inter. Se per qualche episodio favorevole facciamo standing ovation il Pves non si sognerà nemmeno di completare la squadra.

  • Marco Corti 6 Maggio 2019 at 20:20

    Lo sciagurato Pjanic ha trovato un Lukic che gli ha fatto il kulo, quindi “senza centrocampo” proprio no. Ci tenete così tanto a sminuire questo derby, eh? pure i 3 punti col Milan, ci ha detto bene. Tutto bene. Ammazza che fortuna quest’anno!

  • PupiGol57#CairoVattene 6 Maggio 2019 at 20:24

    mi dici quante volte hai visto pianic usare una leggerezza simile? vedi che il genoa ha battuto la gobba quasi come fosse superiore, il campionato attuale è molto strano. Anch’io sono stupito come te ma abbiamo giocato normalmente con tutti i nostri limiti buttando dentro il fisico è finita 1 a 1 quindi? Per me sarebbe una cosa normale pareggiare coi gobbi forse per te è come vincere una coppa. Ma un analisi della partita e degli episodi la sai fare una volta o fai come i bambini ?

  • Marco Corti 6 Maggio 2019 at 20:34

    La super squadra che col solo CRmerd ci si compra a tutti, all’andata ha vinto su rigore a 10″ dalla fine, dopo che a noi ne hanno negati due, al ritorno ha pareggiato all’ 85°. Non si è forse giocato entrambi i derby come si doveva?

  • PupiGol57#CairoVattene 6 Maggio 2019 at 20:55

    assolutamente si ci siamo impegnati fino all’ultimo. Bisogna dire che i gobbi sfruttano l’episodio avendo giocatori di lusso il metodo sembra quello mazzariano, brutto ma concreto, loro però hanno gli uomini per ogni reparto. Potendo.

Lascia un commento