Izzo in gruppo; terapie per Ansaldi e Parigini

Sessione tecnico-tattica per il Torino al Filadelfia in vista della partita di domenica a Empoli. L’allenatore Walter Mazzarri ha fatto svolgere alcune esercitazioni a tema e poi diretto una partita a campo ridotto. In gruppo con i compagni Izzo, post sindrome influenzale; terapie per Ansaldi Parigini. Il programma di domani prevede una seduta pomeridiana al Filadelfia. (torinofc.it)

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • BERTU62 17 Maggio 2019 at 0:27

    Per la partita di Empoli sicuramente ci sarà Rincon ed Izzo, ed altrettanto sicuramente non ci saranno Parigini ed Ansaldi, infortunato solo Djidji, mentre invece la lista degli infortunati Loro è piuttosto lunga, ma tant’è……nessun squalificato né nostro né Loro…..Resta da capire se e quanto potrà influenzarci sapere il risultato di Sassuolo Roma: una volta tanto saranno gli altri a giocare prima 🙂 ! Certo è che mai il Sassuolo dovesse prevalere……

    Fra l’altro ho letto del “Primo colpo” che avrebbe messo a segno Petrachi come Nuovo DS della Roma: preso Gasperini, triennale da 2,5 €MIO/Anno ….. Se così fosse, non solo si avrebbe conferma del fatto che Petrachi non è più DS del Toro ma anche che Cairo mente costantemente e che l’Atalanta potrebbe addirittura crollare psicologicamente! Avremo la contro-prova già Domenica sera prox, in Juve-Atalanta: dovessero mai perdere all’Allianz (e il Milan vincere col Frosinone..) allora sì che l’ultimo turno sarebbe ATOMICO! Immaginate: Atalanta perde e resta a 65, Milan vince e và a 65, Roma perde e resta a 62, Toro vince e và a 63… CHE AMMUCCHIATA!! E la Lazio, se così fosse, si troverebbe nella posizione di lasciare la Roma FUORI dall’Europa se mai dovesse perdere con noi l’ultima di campionato! Che dite? Si “scanserebbero” se fosse così??

Lascia un commento