Il Toro accelera per Bogdan

Il Torino accelera per Luka Bogdan: trattativa in corso con il Livorno per il difensore croato.

Arrivato da perfetto sconosciuto in Italia tre anni fa grazie al Vicenza, la sua continua crescita abbinata ad un fisico possente – è alto 1 metro e 95 centimetri – ha attirato diversi club della massima serie, tra cui Napoli, Roma e Sassuolo. E per ultimo la società di Urbano Cairo che nel tentativo di anticipare la concorrenza ha rotto gli indugi intavolando una trattativa con il Livorno. Il centrale di Spalato, che con il Livorno ha firmato un anno fa un contratto di 5 anni, viene valutato dal suo club 3-4 milioni.

 

 

ABOUT THE AUTHOR: La Redazione

La Redazione di CuoreToro.it
  • BERTU62 15 Giugno 2019 at 13:48

    Un’altra settimana è passata, siamo a metà Giugno, mancano 15gg all’apertura “ufficiale” del calciomarket ed approfitto di un articolo per dire la mia…

    • Situazione mercato Toro

    Ci sono stati alcuni movimenti in uscita ed in entrata, che tutti ormai conosciamo, e sono quelli relativi alle cessioni di Ljajic e Niang ed ai riscatti di Ola Aina e Djidji (quelli di Ansaldi e Zaza non fanno testo anche se ci sono stati, perché erano “previsti da contratto” quindi oramai certi), e null’altro…. Ma quello che fa più “stupore” è la situazione ancora aperta fra il Toro e Gianluca Petrachi, oramai EX (de facto) DS, che ha rassegnato le Sue dimissioni, che Cairo continua a NON voler “liberare” contrattualmente, obbligando qui Lui (e di conseguenza la Roma) ad una sorta di “indennizzo” perché tanto lo sappiamo bene che NON E’ nell’interesse di Cairo tenere a forza un DS che ha manifestato palesemente le Sue intenzioni di lasciare il club! Però non credo che questa situazione venga usata come “scusante” per giustificare l’immobilismo sul mercato: riscattando quei giocatori che avevano un diritto e non un obbligo il Toro ha dimostrato di perseguire la strada tracciata da Mazzarri e Cairo: tenere quelli che hanno fatto bene ed inserire SOLO quei 3 elementi in grado di alzare il tasso tecnico e di portare ancora più punti nella prossima stagione….Stando così le cose sono convinto che quantomeno i profili siano stati individuati e che “alcuni” dei nomi che sono accostati quotidianamente al Toro “potrebbero” anche essere in linea però…..Però meglio aspettare ancora un po’, vuoi perché ancora manca “ufficialmente” il nuovo DS, vuoi perché ancora non è “ufficialmente” aperto il calciomarket e vuoi perché ancora non è detta l’ultima parola sul discorso UEFA…

    • Capitolo UEFA

    Tanto si è scritto e detto in questi giorni e tanto ancora si sta dicendo e scrivendo, non intendo certo riprendere nuovamente d’accapo tutto il discorso che ognuno peraltro può tranquillamente reperire sul WEB…. Quello che però voglio dire è che non è vero che l’UEFA dovrebbe impedire al Milan di fare mercato così come ha fatto (e sembrerebbe stia facendo) perché ha una montagna di debiti! Per carità, è verissimo che il club è indebitato ma NON E’ competenza UEFA intervenire sui club in ambito Nazionale, quella E’ COMPETENZA delle varie Federazioni, in questo caso visto che si parla di Milan si parla di FIGC! Ed è questo l’inghippo: la FIGC ha sbagliato e continua a sbagliare, come ha dimostrato con i calendari ed i relativi campionati di Serie B e C, combattuti e dibattuti più nei tribunali che sui campi, con presa in giro finale ed il “solito” salvataggio dei potenti di turno (Lotito e la SUA Salernitana, casomai non si fosse capito..)…. Andare quindi ad imputare alla UEFA (che ha delle colpe, ma altre..) la “disattenzione” sulla situazione economica del Milan è del tutto fuori luogo: il colpevole c’è ed ha tanto di nome…..Detto questo, siccome la nuova proprietà del Milan non è l’ultima arrivata hanno pensato bene di “prendere a bordo” quel vecchio giocatore rossonero di Boban che, guardacaso, è stato per un po’ di tempo vicesegretario proprio in UEFA e che quindi farebbe da “interlocutore privilegiato”  nella vicenda UEFA-MILAN che NON E’ solo questa partecipazione all’Europa League ma è ben altro e di più grossa importanza… Non escludo quindi che nelle prossime ore ci possano essere novità, tenendo però presente che il termine ultimo sarò rappresentato dalla compilazione del calendario… Il tempo stringe…

     

    FV❤G!!! SEMPRE!!! 

  • Pietro 15 Giugno 2019 at 15:35

    Questo il Milan non ce lo frega.

  • BERTU62 15 Giugno 2019 at 19:48

    Certo che leggere che ” La Roma sta stringendo i tempi per Verissimo…” non mi lascia dubbi sul fatto che Petrachi lavori per Loro…..Mi aspetto anche che da un momento all’altro “si facciano vivi..” anche per Donsah, in uscita dal Bologna, visto che si sono già interessati a Sirigu/Izzo/Baselli/Meitè/Belotti, praticamente mezzo Toro…. E come non apprezzare il buon Sinisa che “valuta” Lyanco/Zaza/Edera?

  • Marco Corti 15 Giugno 2019 at 23:49

    Alla Roma oggi se ne è andato pure Totti, dopo De Rossi. Petrachi è capitato nel momento peggiore possibile da un punto di vista ambientale, i tifosi sono sempre più inferociti. Per me Pallotta dura poco e Petrachi è uno dei primi a finire sulla brace.

  • Marco 16 Giugno 2019 at 9:46

    Non lo commento nemmeno

    Solo a titolo di pura curiosità visto che altrove non ne parlano..chi è che sta seguendo le operazioni ? Grazie in anticipo

  • Toro71( IL MUSEO AL FILA!) 16 Giugno 2019 at 13:21

    Ottima domanda Marco. Purtroppo ne so come te…

  • PupiGol57#CairoVattene 16 Giugno 2019 at 15:23

    visto che petrectec nn c’è piu se ne deduce che braccino si è messo su youtube.

Lascia un commento