Ultimo giorno di ritiro a Bormio

0
35

Sharing is caring!

Oggi dopo, l’amichevole contro la Pro Patria, Belotti e compagni partiranno per tornare a Torino.
Quindi in casa granata è tempo di primi bilanci. Dopo la visita di lunedì del presidente Cairo, ieri pomeriggio ha raggiunto Bormio il ds Massimo Bava che dalla panchina ha assistito all’allenamento pomeridiano.
Infine ieri sera si è svolta, come da tradizione, la presentazione dei calciatori in piazza Cavour. Nonostante la pioggia tanto entusiasmo e tanta gente è accorsa per “abbracciare” la squadra, con l’impeccabile, calorosa e coinvolgente presentazione di Ilenia Arnolfo e Stefano Venneri come sempre ottimi conduttori nel presentare i giocatori.
Oggi per la squadra di Mazzarri ultimo test prima dell’importante sfida al Moccagatta e questa sera i granata sapranno se dovranno affrontare il Kukesi o il Debrecen, dopo che l’andata si era conclusa 3 a 0 per gli ungheresi.
Molto importanti e significative le parole di Mazzarri durante la presentazione, nel corso della quale ha ribadito la voglia di non fare proclami ma fatti.
Le sensazioni dopo questo ritiro sono molto positive: gruppo davvero unito, la conferma dei giocatori più importanti, accurata attenzione nella crescita dei giovani con l’aspirazione di inserirne sempre di più in prima squadra. Il tutto con tanto entusiasmo e, concetto ribadito dal mister ieri sera, la voglia di voler far bene in Italia e in Europa.
Anche quest’anno i granata, per il settimo anno consecutivo, saluteranno Bormio. Dal 25 luglio inizierà la stagione con una sfida europea, allo stadio Moccagatta di Alessandria che si sta preparando al meglio per ospitare questa importante partita.
Allora… pronti a ripartire!

Giovanni Goria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui