Pedullà: le ultime su Verdi, Viviano e Parigini

0
40

Sharing is caring!

Simone Verdi è un uomo mercato, a ormai un anno dal suo arrivo a Napoli. L’avventura in azzurro sembra ai titoli di coda, a maggior ragione se arrivasse l’offerta giusta. La Samp ci ha pensato anche nelle ultime ore, vuole
fare un importante investimento pur dovendo acquistare altri due esterni (uno dovrebbe essere Rigoni, per
l’altro posto sono in lizza Trezeguet, sul quale c’è forte l’Aston Villa, e Brekalo). Ma per Verdi il Toro ha intenzione di preparare presto l’affondo giusto, è una priorità di Mazzarri.

Emiliano Viviano e il Torino: avevamo accostato il portiere ai granata lo scorso weekend, ci sono ancora margini. Tutto questo perché il Toro vorrebbe prendere un altro portiere esperto, pur in presenza di un eccellente specialista come Sirigu. E lo stesso Sirigu sarebbe contento di aver al fianco un collega forte e che stima, all’interno di una stagione ricca di impegni. Ci sono già stati contatti che presto potrebbero diventare una trattativa. Ricordiamo che Viviano è a Lisbona solo per rispettare un impegno contrattuale in scadenza il prossimo giugno.

Al Genoa piace Vittorio Parigini, l’esterno offensivo che tra circa una settimana si rimetterà a disposizione del Torino dopo i problemi di pubalgia. Il Genoa ha fatto qualche valutazione, potrebbe presentare un’offerta, ma dipenderà anche dalla posizione del club granata rispetto al contratto in scadenza tra meno di un anno. (alfredopedulla.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui