La Stampa: Rigoni nuova idea per il Centrocampo

0
29

Sharing is caring!

Nuovo obiettivo del mercato del Torino. E’ l’argentino classe 1993 Emiliano Rigoni che ha giocato in prestito all’Atalanta nell’ultimo campionato ed è appena tornato allo Zenit San Pietroburgo. Che però a fronte di offerte allettanti lo lascerà partire. La più importante è arrivata dalla Sampdoria, che ha messo sul piatto 12 milioni (1 per il prestito con obbligo di riscatto) e credeva di aver chiuso la trattativa. Alcuni tentennamenti del club di Massimo Ferrero hanno però dato coraggio al Toro che sta provando ad insinuarsi tra le parti e strappare il ragazzo nel giro della nazionale argentina ai blucerchiati.

Il profilo di Rigoni corrisponde a quanto cerca Walter Mazzarri sul mercato: un centrocampista che può giocare tanto a destra quanto all’opposto, ma anche in mezzo nel ruolo di trequartista. Se l’affare con il Napoli per Simone Verdi non dovesse concretizzarsi, ecco che il club di Urbano Cairo potrebbe affondare il colpo e mettere a segno il primo acquisto di questa sessione di compravendite.

Intanto, i granata hanno presentato all’Uefa la lista per i preliminari di Europa League: sono 22 i calciatori chiamati, compresi Bonifazi (appena tornato dalle vacanze) e Parigini (che sta recuperando dall’infortunio). (La Stampa)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui