Prima e dopo Debrecen: schersuma nèn

0
70

Sharing is caring!

Il mercato del Toro è fermo.

Sono stati prolungati e rivisti contratti importanti e nessuno è stato ceduto. Molto bene

E’ stato contro-riscattato Bonifazi per venderlo meglio ; ci puo stare giusto non svenderlo

Non si vuole minare lo spogliatoio o deconcentrare qualche giocatore. Quindi di mercato non se ne parla fintanto che non avremo giocato la doppia sfida con il Debrecen.

Tutto comprensibile. Ma qualche piccolo rinforzino anche solo per la panchina, stante le assenze di qualche giocatore oltre che la preparazione deficitaria in chi è appena arrivato, avrebbe dovuto indurre a qualche mossa per non restare impreparati in caso di qualche disguido in difesa. Djidji ha recuperato e va bene ma non è al 100% . Bonifazi è tornato ma non puo essere già pronto, Lyanco è infortunato, Ola Aina non è ancora tornato.

Insomma se si fa male qualcuno siamo già nei guai a meno di non affidarci ad alchimie Mazzarriane o a qualche giovane. Schersuma Nen ( Non so il piemontese ma suona bene) ma arriva il Debrecen che non saranno dei fenomeni ma possono dare fastidio essendo più avanti nella preparazione

Ora cosa aspettarsi dopo il Debrecen. Sia che si passi il turno sia che non lo si passi anzi…schersuma nèn …a maggior ragione servono un paio di innesti.

Serve qualità: De Paul o Verdi ? A me non paiono uguali , per cui io voterei De Paul se si cercasse un trequartista abile anche a giocare a centrocampo. Voterei Verdi se si cercasse una seconda punta o jolly offensivo o venisse ceduto Berenguer o Zaza.

Preferirei De Paul proprio perchè abbiamo Berenguer davanti e Millico che giocano nella fascia di Verdi.

Poi serve almeno un centrocampista potenziale titolare e infine un esterno sx, oltre al vice Sirigu. E una punta vera se partisse Zaza.

Insomma mi aspetto che si faccia il giusto per non sprecare una bella annata , per non ripetere errori del passato con un Toro che si è mosso come i gamberi dopo campionati discreti .

Schersuma Nèn…..( e mi scuso con i piemontesi ..)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui