Cairo: “Verdi? Serve un calciatore di piede destro che gioca a sinistra”

22
251

Sharing is caring!

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Sky Sport a margine del sorteggio del calendario di Serie A. Queste le sue parole rese all’emittente satellitare:

Il mercato? “Abbiamo optato per una campagna acquisti dove abbiamo detto più no che sì, ho detto 11 no per i nostri calciatori più importanti. Ci hanno chiesto giocatori in tutti i ruoli ma era importante mantenere la stessa rosa. Era importantissimo mantenere i calciatori per permettere a Mazzarri di avere un vantaggio nella costruzione del gioco”.

Verdi? “Non voglio entrare nei singoli nomi perché non è un giocatore nostro. Sicuramente ci serve un calciatore di piede destro che gioca a sinistro. Vediamo alla fine chi sarà il giocatore giusto per lui. Manca ancora un po’ prima della fine di agosto anche se vogliamo chiudere il prima possibile per un calciatore con queste caratteristiche”. (areanapoli)

22 Commenti

  1. per me verdi è un giocatore normale e il suo curriculum parla per lui, nn sono convinto che sia quello che ci serve, come non lo ero di nNang e di Zaza…questa volta spero di sbagliarmi per il bene del toro e di tutti noi..un giocatore fortemente voluto dal mister e quindi va bene…evidentemente sa che può dare tanto, ben arrivato Simone

  2. Guarda, è un giocatore che sa spaziare sull’intero fronte di attacco non solo come esterno. E’ dotato di un ottimo tiro anche da fuori, sa tirare bene le punizioni anche segnandone, vede i compagni smarcati e sa fare assist oltre a vedere bene la porta. Questo è il Verdi di Bologna. Se vedremo questo Verdi ci farà divertire. Ripeto, se ritorna il Verdi di Bologna però. Giocando con continuità lo può fare.

  3. Intanto un applauso alla direzione…..poi uno di dx che giochi a sx? A me quelli che vogliono far vedere di essere intenditori di argomenti a loro sconosciuti fanno tenerezza

  4. Bellissimo il restyling. Verdi :positivo. Purtroppo siamo sempre numericamente ridotti per poter essere competitivi su tre fronti. Comunque SFT!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui