Fares-Torino: affare ancora possibile

10
381

Sharing is caring!

ll terzino Mohamed Fares piace molto al Torino che ha anche offerto 8 milioni più il cartellino di Bonifazi alla Spal che tuttavia fino ad adesso sembra resistere.

La situazione potrebbe cambiare, secondo il quotidiano La Nuova Ferrara qualora i biancazzurri riuscissero a sostituire a dovere l’esterno algerino, ed il nome indiziato pare essere Luca Pellegrini, che arriverebbe in prestito dalla Juventus ( che lo ha acquistato da poco e che chiede spazio).
Entrambi i calciatori hanno lo stesso procuratore (Mino Riola), fattore che potrebbe avvantaggiare la trattativa. (calcionewsweb.it)

10 Commenti

  1. beh lui è un giocatore tecnico, che sa crossare, ricorda Goulam, buon sinistro, buona corsa, e anche non male dietro, anche se è molto falloso, molto meglio di Dimarco da tutti i punti di vista

  2. Fares ricorda molto Ghoulam, concordo. E’ un giocatore che prenderei perchè perfetto per il ns 343/3421. Parlo solo a livello tecnico, non mi soffermo su quello economico perchè quest’anno i prezzi sono tutti folli. Fares e Verdi entro 2 settimane è fattibile secondo voi? Ziofa siamo rimasti in 16 in rosa……

  3. Impossibile trattare giocatori di questo calibro (medio-basso) a certe cifre. ma l’olandese poi quello di inizio mercato che fine ha fatto poi? se ne sono perse le tracce.
    Una cosa è sicura ed è li da vedere al di là delle parole al vento. Siamo l’unica squadra di serie A a non aver effettuato nessun movimento in entrata, riscatti a parte. Tutti hanno preso almeno un giocatore, anche il Brescia (con tutto il rispetto) noi no

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui