Debrecen-Torino: le formazioni ufficiali

4
111

Sharing is caring!

Debrecen-Torino: le formazioni ufficiali

Debrecen (4-4-1-1): Nagy; Kusnyr, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Trujic; Varga; Garba. A disp.: Barna, Csoz, Pinter, Kinyik, Kosicky, Takacs, Zsori. All.: Herczeg

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. A disp. Rosati, Bonifazi, Gilli, Singo, Rincon, Millico, Rauti. All. Mazzarri.

4 Commenti

  1. Spariti tutti?
    2-0 per noi alla fine del 1° tempo, praticamente c’è stata solo una squadra in campo, la nostra! Fra l’altro tutte le critiche alle maglie di quest’anno, allo Sponsor Tecnico, al fatto che fossero di pessima qualità: a me piacciono, ed anche questa 3° maglia non è affatto male! Comunque, Zaza prima e Izzo poi hanno messo il risultato in ghiaccio! Peccato per l’infortunio di Baselli ma non sembra niente di serio, credo che la sostituzione sia stata “precauzionale” oltre che già prevista, Baselli-Rincon appunto, s’è trattato di anticiparla di qualche minuto… Per il resto va bene così, adesso il mercato e poi sotto con i prossimi avversari! FV❤G!! SEMPRE!!

    • Piero, per come l’ho capita io sono i tifosi del Toro (165, risulta..) ad essere stati oggetto di “tentativi d’attacco” cosa che farebbe il paio con i cori Anti-Toro che ci sono stati prima e durante la partita…Ma si sa, siamo parecchio più forti di Loro, anche se giocassimo con le infradito, e questo fa paura agli sciocchi ed agli stupidi che esistono a qualsiasi latitudine!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui