Ag. Verdi: ” Torino è una destinazione gradita”

44
403

Sharing is caring!

Donato Orgnoni, agente fra gli altri di Simone Verdi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Verdi via dal Napoli? Domanda precisa a cui non seguirà una risposta altrettanto precisa, ma solo perché non lo so. Ha iniziato veramente bene la preparazione a Napoli e questo ha portato tante squadre a visionarlo e magari anche il Napoli a vedere il reale valore di Simone. Verdi lo scorso anno ha avuto delle difficoltà legate all’ambientamento e ad alcuni infortuni che ne hanno interrotto la continuità. Ricordo che a Roma fece molto bene, il mercoledì dopo lo si voleva far risposare per farlo giocare il sabato, ma poi ha avuto una piccola distrazione che lo ha bloccato per cui ha giocato poco per una serie di motivazioni. Abbiamo dato disponibilità al Napoli di restare perché vorremmo dare continuità dal progetto, ma abbiamo chiesto garanzie minime perché Simone ha bisogno di giocare di più e sarebbe anche un peccato tenerlo e non farlo giocare. Nonostante abbia giocato poco, Verdi ha ottimi estimatori e anche a Napoli conoscono il valore del giocatore. Torino? Mazzarri ha sempre visto di buon occhio Verdi, ma vogliamo parlare prima col Napoli. Possiamo dire che Torino è una destinazione gradita proprio per Mazzarri, ma siamo disposti a valutare la situazione che il Napoli ci sottoporrà. Resteremo in azzurro se il club ci darà piccole garanzie e ci permetterà di giocarcela, ma siamo anche pronti ad andare via se non ci fosse spazio. Abbiamo chiesto alla società di avere qualche chance in più anche perché Simone ha dimostrato di potersela giocare”. (tuttomercatoweb.com)

44 Commenti

  1. Si sta aspettando i comodi di De Laurentis. Bisogna aspettare che prima prenda un attaccante al suo posto poi bisogna dargli i soldi che vuole lui e cash che sono gli stessi che lui ha dato a noi per Maksimovic. Io direi di lasciarlo perdere e mandarlo a quel paese. Con quei soldi prendiamoci una mezz’ala abile nel fare la fase costruttiva e distruttiva, insomma un centrocampista con i contro cazzi visto che a centrocampo siamo contati

  2. Sarà anche antipatico ma é normale che DL faccia un suo prezzo….lo abbiamo fatto noi con Maksimovic….possibile che non sappiamo trovare alternative…in europa di lui e sopratutto di fares ce ne sono vagonate e a minor prezzo

  3. DIREZIONE…sito bellissimo ma non si potrebbe rimettere l elenco degli ultimi post di tutte le notizie? O sono io che non lo trovo?

  4. Lasciando perdere Verdi ( che mi ha scartavetrato le gonadi), qualcuno mi sa gentilmente spiegare perché rispetto all’ultima partecipazione in EL abbiamo iniziato dal secondo turno preliminare invece che dal terzo come nel 2014? Grazie😊

  5. tutti gli anni le scartavetrano, ma verdi nn mi dispiace e me ne fotte una mazza di quello che spende. Non facevamo i conti in tasca a Pianelli quando ha fatto lo squadrone. Ma dove siamo in che pianeta? Tu5tti commercialisti di braccettino.

  6. Si sapeva fin dagli albori di questo calcio mercato , che il Torio NON avrebbe stravolto un ottima squadra che lo scroso anno ha praticamente raggiunto l’obiettivo minimo ovvero il 7 posto, e che nel Girone di Ritorno ha avuto un passo da Champions League .
    Non avrebbe avuto senso
    Si sapeva che prima di agire era necessario chiudere i cancelli per non fare scappare alcuni buoi, vedi Izzo in particolare ma anche Sirigu e Belotti . Ed era necessario spendere per riscattare alcuni giocatori vedi Aina, Djidji, Bonifazi e Zaza
    Si sapeva che il Toro doveva prima capire se avrebbe giocato in Europa League superando quanto meno il primo e il secondo turno . Il secondo è ancora da superare ma adesso ci sono piu certezza o piu sicurezze senza esagerare .
    Si sapeva che Walter voleva pochi innesti ma buoni. Non scarti
    Per tali innesti si gioca sul prezzo. E come sempre certe valutazioni scendono con l’avvicinarsi della stagione,
    Vale per Verdi cosi come per qualunque altro innesto tipo Rui o Fares
    Inoltre il Toro aveva e ha diversi giocatori giovani o meno giovani sotto esame : Zaza, Millico, Bonifazi, Bremer, Berenguer, Lyanco, Segre e ci sono anche Edera e Parigini da valutare dopo gli infortuni
    Tante situazioni aperte che necessitano tempo.
    Ora certe valutazioni sono fattibili. Quindi ora gli innesti verranno fatti , magari non proprio last minute.
    Tra l’altro per come stanno giocando Berenguer e Zaza, Verdi non è piu cosi urgente, magari importente in ottica stagione lunga e 3 fronti ma non urgente.
    Nessuno butta via volentieri 5 milioni e 25 piu bonus per Verdi sono troppi.

  7. Iniziamo al secondo e non terzo turno per il coefficiente UEFA basso dato alle squadre italiane. Oggi hanno fatto i sorteggi e rischiamo agli spareggi di beccare Wolverhampton o PSV. Squadre forti e piu´avanti di noi nella preparazione. Se ci va´bene prendiamo Legia Varsavia o Steaua Bucarest. Urbanetto si dia da fare per rafforzare la squadra, anche se il mio timore e´che si aspettino gli spareggi per vedere se arriviamo ai gironi. In caso contrario ci sara´un ridimensionamento. D´altronde prima si parlava di tre acquisti, poi di due, infine della ciliegina sulla torta. Urbanetto sempre abile manipolatore nella comunicazione.

  8. quindi djordi se alla fine comprassimo solo un paio di panchinari tutto ok, siamo apposto cosi’? in fondo se abbiamo segnato 7 gol in due partite vuol dire che non abbiamo problemi…non esiste un problema di qualita’,….con zaza che fa’ assit di tacco siamo da champions…..e’ questo il tuo pensiero o ti stai portando avanti per difendere a oltranza il braccino corto comunque vada?

  9. Intanto sull’altro sito c’è un articolo molto chiaro sul proseguio in EL: se passiamo il prossimo turno, incontreremo per gli spareggi o Steaua o Legia ( E ce le giochiamo con buone probabilità) oppure gli inglesi ed il PSV ( E ce ne torniamo a casa senza neanche arrivare ai gironi.)

  10. Se proviamo a fare un lavoro di “traduzione” dalla lingua parlata dall’agente all’Italiano, cosa ne viene fuori? Praticamente ne vien fuori che resterebbe anche al Napoli, in fondo sta in una squadra che gioca in Champions (quindi ha visibilità..), in fondo sta in una squadra che gli paga un bell’ingaggio (“Pecunia non Olet..”), in fondo potrebbe pure risultare che alla fin fine qualche partita la giochi pure, vuoi per infortuni dei compagni vuoi per scelta tecnica….In fondo, ma proprio IN FONDO, “potrebbe” anche farsi andar bene il Toro, perché in fondo Cairo è uno che paga sempre lo stipendio, in fondo potrebbe anche giocare più spesso di quanto non gli possa capitare al Napoli quest’anno ed in fondo a Mazzarri uno come Lui che calcia le punizioni (sia di destro che di sinistro) in squadra manca….
    Per me, alla luce SIA del costo (è vero che non sono soldi miei ed è altrettanto vero che “UNA VOLTA” questi discorsi “economici” a noi tifosi interessavano MENO di zero, ma UNA VOLTA è appunto il passato, OGGI il calcio SICCOME E’ DENARO allora bisogna anche guardare a quello) SIA di questa posizione “ambigua” e NON perentoria SIA del necessità primaria di giocatori CON ALTRE caratteristiche, andrei OLTRE!

  11. Io credo che Cairo già da tempo sarebbe andato oltre(nn ce lo vedo a temporeggiare così tanto per un misero sconticino di un paio di mil.).Se nn lo ha fatto probabilmente c’è una pressante e ossessiva richiesta dell’allenatore.

  12. Quindi Kamillo? Essendo stato eliminato nei preliminari Champions dal Basilea, automaticamente sarà eliminato da noi nel caso dovessimo incontrarlo? Ok che la palla è rotonda, il calcio è imprevedibile ( E vi risparmio tutti gli altri luoghi comuni…), ma sulla carta questo è quanto si può prevedere ( soprattutto ovviamente se non arrivano 3 rinforzi di spessore, cosa che al momento sembra utopistica).
    E cmq il livello degli avversari è salito a dismisura rispetto a 5 anni fa, quando ai Play- off incontrammo la squadra del RNK Spalato.

  13. Allora mettiamola così: se non acquistiamo nessuno siamo fuori al 90%, sia con Olandesi che inglesi, se facciamo 3 acquisti “seri” ce la potremmo anche giocare un minimo. ( il problema è fare 3 acquisti seri, cosa che reputo alquanto improbabile per esagerare in ottimismo…🤣)

  14. Siii come no !!!! e poi arriviamo anche tra le prime 6 in campionato ed in finale di coppa Italia …
    Siamo l’unica squadra impegnata nei preliminari di E.L. a non aver ancora fatto un acquisto ….VERGOGNA!!!!

  15. Corti, mangiato pesante?
    Ocram, e pensa che il Genoa ha preso il regista dell’Ajax e probabilmente Saponara, ed il Cagliari Naiggolan e Rog, ed ha in ballo Defrel ed il centrocampista del Boca e della Nazionale uruguaiana!
    Ma noi abbiamo 11 top player😂, e stiamo “fermi, tranquilli, immobili” ( cit che tu Kamillo conoscerai benissimo😄)

  16. Vivere di passato vuol anche dire ZERO risultati sportivi negli ultimi 13 Anni …non mi pare ci sia da andarne fieri quindi vediamo di cambiare registro ?? O no????

  17. QUESTA SQUADRA, che naturalmente deve essere completata per la nuova stagione, due mesi fa ha ottenuto il record di punti in serie A, con una media punti da champions league nel girone di ritorno, uscendo vincente o imbattuta praticamente con tutte le prime della classe del campionato italiano. Il tutto mentre gufi e cornacchie predicevano disgrazie e insistevano con le solite cantilene. Giusto giovedì, prima del 4 a 1 a Debrecen tanto per cambiare si piagnucolava, poi zittini, commenti col contagocce (come al solito in caso di vittoria). Un giorno di riposo, e via di nuovo al vecchio gnè-gnè. Qui non si tratta nemmeno di essere tifosi o non tifosi, siete solo terribilmente pallosi. Quando prenderà Verdi, Fares o chi per loro, scommettiamo che sarà il solito stillicidio di lamentele?

  18. Ciao a tutti, io credo che siamo in grado di giocarcela con le squadre prospettate, stiamo parlando di PSV Wolverhampton o Legia, non di Real Madrid PSG o Chelsea! Certo sarebbe bene magari rinforzare un pochino la squadra, per me la nota stonata è ancora Zaza, e non capisco tutto questo entusiasmo per le sue prestazioni: ha segnato si ok, ma non mi pare abbia mostrato chissà cosa, e inoltre si è beccato appena entrato i soliti cartellini. Personalmente lo darei subito a Sassuolo o Lecce e prenderei Verdi facendo giocare più spesso Millico, se poi arriva un altro ottimo centrocampista e un altro difensore direi che siamo a posto, anche se io non capisco perchè non può rimanere Bonifazi, uno dei migliori giovani nel suo ruolo

  19. Sono quello vecchio! Quello che chiamava “omonimo” Corti e viceversa…….se notate c’è una C dopo il mio nome: l’avevo messa tempo fa appunto per non fare confusione 🙂

  20. Omonimo dovresti riconoscermi dalla mia scarsa considerazione per zazzà: sai che io se uno mi sta sulle palle divento ossessivo 😀

  21. Pure la stessa iniziale del cognome! Fa sempre piacere ritrovarti, omonimo.
    Io pure a Zaza due mesi fa lo avrei cacciato a calcinkulo, visto lo schifo di stagione scorsa che ha fatto, ma questo nuovo inizio lascia ben sperare, e visto che si insiste su di lui, non posso che sostenerlo.

  22. Corti, mangiato nuovamente pesante? Vabbè che in estate ci si lascia un po’ andare, però…
    Cmq penso sia abbastanza adulto per non avere qualcuno che risponda per lui😎.
    Se è Marcoebasta, allora d’ora in avanti lo chiamerò Marco c. Contento?😆

  23. Ciao Toro71!!! Si si sono io, non litigare con l’omonimo anche per il mio nome… 🙂
    Chiamami come vuoi, cmq è un piacere ritrovarvi, ho avuto qualche vicissitudine visto che in Italia per avere una linea/connessione nuova ci vuole un secolo.
    Risaluto quindi tutti i vecchi amici e frequentatori, Dalla Mutta Lucerina Pupi Bertu, l’ex DJ che vedo ora si chiama Giordano :)….e scusate se dimentico qualcuno!
    Ma invece Stuppiello l’avete finalmente estromesso? Non che mi manchi eh…

  24. OkMarcoC👍, DJ è sempre DJ ( Giordano è il suo vero nome) ma cambiando il sito deve per sbaglio essersi registrato con il suo nome, anch’io sono comparso come Roberto per un paio di commenti, poi ho rimesso come nome il Nickname Toro71 e tutto si è rimesso a posto.
    Ps: io con Corti non ci litigo, tranqui😉
    Corti, proprio perché c’è un’ inflazione di Marchi volevo essere sicuro che fosse lui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui