Domani la ripresa

1
97

Sharing is caring!

Domani, sabato 3 agosto, il Torino FC comincerà la preparazione per la partita casalinga contro lo Shakhtyor, valida per il terzo turno di qualificazione alla UEFA Europa League. Al Filadelfia è infatti prevista una sessione pomeridiana. (torinofc.it)

1 commento

  1. Facendo un breve riassunto degli assenti, che sono ben 7 in totale, la situazione è questa:
    Edera, operato alla spalla i primi di Luglio, ne avrà ancora per altri 60gg (90gg era la prognosi post-intervento) Parigini, operato di pubalgia, non si è ancora rimesso..
    Djidji, operato al menisco, non si è ancora rimesso..
    Falque, infortunatosi il 25 Luglio col Debrecen, ancora non si ha la diagnosi precisa..
    Baselli, infortunatosi il 1 Agosto nel ritorno col Debrecen, ancora non si ha la diagnosi precisa..
    Lyanco, infortunatosi all’inizio del ritiro a Bormio, sta recuperando ma ancora non si hanno certezze..
    Lukic, fermato da un’otite prima delle partite col Debrecen, è “probabile” che in questi giorni si allenerà con resto della squadra..
    Ola Aina è ancora in vacanza (conseguente all’impegno per la Coppa D’Africa terminato una decina di giorni fa..)…
    Alla fine della Fiera, fra tutti quanti L’UNICO che ha SERIE possibilità di essere nuovamente arruolato in squadra è Lukic: un centrocampista in più è SICURAMENTE tanta roba visto il numero esiguo a disposizione di Mazzarri! Se la situazione dietro è confortante (con Bremer Izzo N’Koulou sia Djidji che Lyanco possono recuperare senza forzare, e non dimentichiamoci che ci sarebbe anche Buongiorno…) è in mezzo/avanti che invece è più “seria”, fra Baselli e Iago, fra Parigini ed Edera non sappiamo CHI e QUANDO saranno nuovamente arruolabili, e gli impegni incombono: la partita contro i Bielorussi dello Shakhtyor sarà a Torino fra 5gg!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui