Belotti: “Cresce il feeling con Zaza”

2
241

Sharing is caring!

Belotti, parla ai microfoni di Sky Sport, il Gallo, al termine di Torino-Shkhtyor gara vinta dai granata per 5-0. Il match era valido per il terzo turno preliminare dell’Europa League 2019-2020. Ecco cosa ha detto il capitano dei granata.

“La Premier League è un campionato molto bello, forse il più bello – esordisce a Sky SportBelotti sollecitato sulla chiusura del calciomercato della Premier League – però posso dire che qui a Torino sono felice. Sento grande fiducia dal Presidente Cairo e dal Mister Mazzarri sta a me sempre poi sul campo dimostrare il mio valore.

“Non ci siamo ancora scritti con Cutrone – sottolinea Belotti sul possibile prossimo avversario dei granata, appunto il Wolverhampton dell’ex Milan – ma dopo il match di Minsk sicuramente lo faremo”. La chiusura è sullo stato di forma dei granata: che Torino è adesso. “E’ un buon Toro ci conosciamo dallo scorso anno, fisicamente qualcuno è più avanti cosi come è normale che qualcuno sta  arrivando piano piano. Il mister è puntiglioso e stiamo tutti per essere nei 90 minuti in forma smagliante. Feeling con Simone cresce giorno dopo giorno  e questo è positivo per tutti e due.”

(fonte calciomercato24.com)

2 Commenti

  1. si Zaza non lo merita un compagno d’attacco così, che si ammazza per lui … vedremo quest’anno se capisce che deve sbattersi pure lui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui