Presentazione Primavera, le parole di Bava e Sesia

7
217

Sharing is caring!

?️Bava: “Negli ultimi otto anni sono sempre usciti professionisti dalla Primavera. La Società ha sempre messo a disposizione tutto quello che serve ai ragazzi per poter fare bene, quindi sta a loro dimostrare che vogliono diventare professionisti”

?️Sesia: “Sono consapevole di avere un’eredità importante per quanto riguarda non solo i risultati, ma la crescita dei giovani. Detto ciò sono nel posto giusto per poter fare bene. Abbiamo un’ottima squadra che potrà giocarsela in questa categoria”. (torinofc.it)

7 Commenti

  1. Topo non c’e’ nessun DS per la prima squadra…..o meglio la figura del DS e’ stata incorporata in quella del presiniente….il buon Bava continua a fare lo stesso mestiere degli anni passati…ovvero manager delle giovanili…..vuoi mettere un lauto stipendio in meno da pagare !!

    • Ma vi rendete conto che ad ogni scorreggia vi mettete a criticare. E’ stato detto fin dall’inizio che Bava diventava DS della prima squadra e si occupava anche del mercato delle giovanili, Fabbrini è il responsabile del settore giovanile.

  2. La presentazione della Primavera per la nuova stagione rimane il luogo più naturale dove trovare Bava.
    Poi elucubrate pure…
    Pare che per Verdi manchi solo l’annuncio ufficiale, cominciando da Lozano al Napoli,
    se poi si concretizzassero anche gli altri affari di cui si parla: Fofana, Laxalt e Paleari, senza cedere nessuno, direi che si è fatto un lavorone, Bava o Cairo o insieme che sia.

  3. Se i nomi che hai fatto arrivassero davvero senza cessioni credo saremmo tutti moderatamente felici e contenti chi più e chi meno …ovviamente..
    Sarebbe comunque soltanto il giusto operato di una Societa’ con ambizioni crescenti

  4. Verdi e laxalt a me piacciono…su fofana nutro dubbi……un altro centrocampista di quantitá piú che di qualità.. .e fai 31 per una volta e portaci anche de paul….e facci stare senza parole….faccio la salita di superga in ginocchio se fosse vero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui