ESCLUSIVA L’agente di Vazquez: “Nessun contatto con il Torino”

5
372

Sharing is caring!

‪L’agente di Franco Vazquez, contattato in mattinata circa il presunto interesse del Torino per il suo assistito, ha smentito i contatti con il club granata: “Ho letto anch’io la notizia, ma dal Torino non mi ha contattato nessuno. Difficile che lasci Siviglia”.

5 Commenti

  1. Figuriamoci noi abbiamo tempo!
    Il 20 agosto nessun innesto ad una squadra che in Europa ci è arrivata da ripescata!
    Sembra che siamo zeppi di campioni.

  2. Ripeto la mia sensazione ……..il Presiniente aspetta l esito dello spareggio , se lo si vince suo malgrado un innesto e qualche ciofeca dell ultima ora…….se si perde qualche cessione importante . Tanto a WM bastano 13 titolari ………
    Spero vivamente di sbagliarmi ……..

  3. Leggo che L Inter avrebbe chiuso con Sanchez ……mezzo stipendio pagato dallo Unithed e riscatto a 15 milioni …………..paragonato ai prezzi del GOBBO, di Soriano , di Verdi o di Niang …mi sale la bile ….

  4. Aspettiamo i porci comodi dal Napoli per sperare che loro comprino Lozano e lasciano partire Verdi… Conosciamo solo lui come calciatore al mondo.. Questo attendismo non so se ci premia. Ripeto la squadra è forte, ma non siamo il real Madrid o il Barcellona.. Ci serve almeninun trequartista, ma non può essere che da 2 mesi sento solo Verdi.

  5. questo sarebbe un grande colpo…al sigr verdi nn lo vede manco di striscio…ma purtroppo la fonte (ruttosport) nn ne prende una..sono due mesi che siamo sotto il tavolo del napoli aspettando le sue briciole..solo se e quando il cinematografo vuole…nn abbiamo idea di ciò che fare..però abbiamo detto 11 no e in giro forse solo messi puo ribare il posto a meitè,baselli, berenguer..quindi aspettiamo che cadano le briciole, x raccogliere gli scarti altrui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui