É stato Nkoulou a chiedere a Mazzarri di non farlo giocare

35
424

Sharing is caring!

Nicolas Nkoulou non andrà nemmeno in panchina nella sfida che il suo Torino giocherà contro il Sassuolo. Come riportato da Sky Sport, il difensore seguito dalla Roma ha chiesto a Walter Mazzarri di non scendere in campo poiché non si sente tranquillo. Le voci di mercato sicuramente incidono a questo punto della stagione, dunque il camerunese oggi non sarà a disposizione dell’allenatore granata. (tuttomercatoweb.com)

35 Commenti

  1. mi sembra lampante che aldila della qualificazione europea fosse tutto gia stabilito a priori….e che sarebbe partito a prescindere…!!!!!

  2. Partecipo alla prostesta della curva Primavera e per questo stasera sono rimasto a casa e vedo la partita dalla Tv. Era necessario dare un segnale a Cairo. Abbiamo lottato per arrivare in Europa e adesso usciamo anche perche´la societa´non ha rafforzato la squadra a dovere. Inoltre abbiamo un campionato davanti dove confermare anche solo il 7 posto sara´difficilissimo. Le altre si sono rafforzate, noi no. Poi la quetione Nkoulu. E´chiaro che il giocatore partira´. Lo avevo scritto gia´a fine giugno, che se la Roma trovava un accordo con Cairo Nkoulu era gia´venduto. C éra un accordo verbale tra Cairo e Petrachi e la trattativa era aperta. Anche se Urbanetto andava a dire in tv che teneva tutti. Cairo lo conosciamo. Non e´la prima ne l´ultima volta che fa cosi. Aspettiamo ora la fine del mercato per fare il punto e giudicare. Comunque la protesta sta´gia´montando. Non solo dalla primavera, ma anche dai distinti, dove normalmente la protesta viene sopita. Cairo non puo´non rafforzare una squadra avendo mezzi e tempo a disposizione. Aspettiamo allora il 2 settembre. FVCG.

  3. anche gli idioti se ne renderanno conto che al braccino del toro gliene frega meno che una mazza. Andare in europa per lui è un infortunio.

  4. E Zaza capocannoniere come lo vedete? OK, il secondo gli ha sbattuto addosso, ma ho apprezzato la cattiveria che ci ha messo. Boga pareva Gervinho, davvero forte. Santo Sirigu! Ho rivisto le sofferenze di Toro-Udinese, nel finale erano tutti stremati. 3 punti importanti, comunque.

  5. Dai Marco Corti ma come si fa a dire che è colpa di NK
    C’erano accordi, se andiamo in EL rimane diversamente lo vendono… diversamente l’avrebbero già venduto

  6. Corto di memoria, sbrodola pure per Zaza, a Milano dicono be per il toro va’ bene, della serie per arrivare al massimo 7 puo’ andare bene, perche’ ormai ci considerano dei poca roba, come te per intenderci

  7. Corti, per me il GOBBO potrebbe fare pure 30 gol ma se ne deve andare…………i gobbi al Merdastadium…..infatti era l unico sotto la curva con la maglia delle Me.rde 2 cioè il Sassuolo.
    il Sassuolo del primo tempo penso lotti per salvarsi , nella ripresa più corsa ma poca sostanza……

    qualcuno dovrebbe spiegarmi la sostituzione Bonifazi Djiji che senso ha avuto???? se non prendere gol un minuto dopo……(salvo infortunio che non pareva)

    ma in 4 ore mi sono visto il Wolwe nel pomeriggio e Noi stasera , la differenza è proprio li , in quel campionato si corre 90 minuti a ritmi altissimi , nel nostro campionato si passeggia tutti attenti a non perdere le posizioni invece che correre e pressare , ed è un dscorso generale…!!!!

  8. Vittoria sofferta, anche se meritata contro una delle 3 squadre che non si sono rinforzate in campagna acquisti ( assieme a noi ed alla Samp), anzi ha perso quattro giocatori fondamentali come Lirola, Demiral, Sensi e Boateng. In più stasera non aveva Duncan, Magnanelli e Berardi!!! Detto questo, altri infortuni, NK pronto a partire ( ovviamente considero la tua, Corti, come la solita provocazione, non ti reputo come sai, stupido.), è squadra sempre più all’osso. Manca una settimana…
    Ma

  9. Ma il terzo gol con i Wolves,lo avete visto?
    Nkulu invece di andare incontro all’uomo ……e’ indietreggiato, errore che ha portato al gol,evidentemente aveva gia’ lo “scazzo”. Poi se volete strumentilizzare tutto per dare addosso a Cairo fate pure,ma in questo caso sbagliate.
    Cairo deve comprare ovvio anziche’ parlare.

  10. Bonifazi è stato tolto per un leggero dolore così hanno detto, speriamo nulla di grave. Buoni i tre punti, il gioco speriamo verrà più avanti. Sirigu Salvatore di nome e di fatto. Su N’KOLOU meglio non dire nulla. Se se ne vuole andare che se ne vada pure, però non dite che la società lo ha saputo giovedì perché non è vero

  11. Sul terzo gol del Wolves, la colossale dormita di NK è palese. Io sinceramente ho fatto fatica a riconoscerlo, ma lì per lì ho pensato che tutti possono sbagliare, pure lui, anche se quel gol ci è costato carissimo. Poi però vedo le foto di NK e il suo katzo di procuratore che aspettano Cairo fuori dallo stadio all’una di notte, sento Mazzarri che il giocatore non ha neanche voluto rivedere l’episodio, anzi ha chiesto proprio di non giocare stasera.
    E allora, dopo che materialmente ci hai mandato a puttane uno spareggio EL, e te ne scappi così, per me rimani in tribuna fino a Giugno 2021, e magari non giochi più a calcio fino alla fine dei tuoi giorni.
    E Zaza è un grande. N’koulou a tutti voi!

  12. Omonimo ma come? Ti incazzi perchè NK vuole andare via? Ma non eri tu quello del “il calcio moderno è così”, “non esistono più bandiere”, “il calcio ormai è business” e via filosofeggiando sui tempi moderni? Adesso non ti va più bene? Ma come fai a invocare panchina o tribuna a vita per un giocatore che vuole andare a giocare in una squadra con ambizioni più alte? Manco stuppiello ormai scrive cose così ridicole, dai su…

  13. Vuoi far intendere che NK l’ha fatto apposta a far segnare il Wolves per poter essere poi ceduto? Ma che stai farneticando? Non sarà forse meglio, se proprio bisogna venderlo, incassare il più possibile e magari, una volta tanto, REINVESTIRE bene in qualche giocatore che ci faccia salire di livello?? Sai cosa me ne frega di dove sta NK se non gioca….

  14. Se N’koulou (sempre a dallamutta) viene a Roma, lo aspetto sotto casa per fargli i menischi. Che cairo abbia fatto un mercato SCANDALOSO è fuori discussione, però ha detto bene Fabry C, in questo caso la malafede del giocatore è evidente. Non dico che abbia fatto apposta a farli segnare, ma se una volta combinata la frittata metti in mezzo il procuratore e palesemente SCAPPI a gambe levate, vali meno di zero. Zaza umanamente è un gigante al confronto.

  15. Solo un mente bacata completamente puo presupporre che abbia lasciato segnare appositamente………
    pur di difendere l’IGNOBILE toccate il fondo…!!!

  16. Avete l’ipocrisia stampata nel cervello……..
    Buono finche è qui e intoccabile…….brocco e delinquente se vuole andarsene da una società senza nessuna AMBIZIONE………
    Fareste la stessa cosa con Zaza……adesso lo osannate se se ne andasse tornerebbe il GOBBO odioso………almeno per me è GOBBO E odioso a prescindere

  17. @Marco Corti: bravissimo concordo in pieno come sempre. Sei uno dei pochi che parla senza essere prevenuto e senza avere la mente annebbiata o fusa da cazzate come chi da ancora del Gobbo a Zaza..ridicolo.
    Ieri Zaza si è beccato il primo coro dallo stadio e ci mancherebbe , è un mese che gioca e si danna l’anima senza contare il finale della scorsa stagione . Mi spiace ma lui SEGNA per il Toro …mettetevi il cuore in pace.
    Su Nkoulou dico che sono rimasto di m…. da lui non me lo aspettavo, a questo punto lo darei a tutti tranne che alla Roma. E non per meno di 30 milioni
    Questo non esime Cairo dalla gradnissime responsabilità per un mercato nullo ai limiti della strafottenza. Avesse fatto un minimo di mercato prima dei preliminari o dei Playoff potremmo contare su un alternativa in piu sulla corsia sinistra , su un mediano in più quando i nostri sono a corto di energie, su un po di fantasia in piu se avessimo preso sto benedetto trequartista o attaccante.
    Inoltre Cairo è colpevole di non avere discusso il contratto di NK per tempo e non avere messo paletti sufficienti per quella merda di Petrachi

  18. Non credo NK abbia fatto apposta , ma che un giocatore STRAPAGATO faccia COSI, E ALLE PRIME SIRENE per 4 soldi in più non riesca a manco a giocare MI FA INKAZZARE .
    NK venisse a fare qualche laovro 10 ore al giorno per un tozzo di pane, venga a fare l’operaio o vada a lavorare in miniera, facci il muratore , faccia il panettiere alzandosi alle 3 di notte per arrivare a fine mese…altro che le promesse di Petrachi per guadaganre di piu
    Mi fa inkazzare da bestia altro che farlo apposta
    E mi fa inkazzare che qualcuno lo giustifichi sempre in nome di idee e ideali e convinzioni tutte sue

  19. Mauro: la società potra anche essere senza ambizione, Cairo ne sta dando la prova , ma E’ PAGATO STRAPAGATO E PRIM DI VENIRE QUI LO CONOSCEVI? QUALCUNO LO CONOSCEVA ? E venuto a guadagnare molti di piu che in Francia dove era finito ai margini.
    Il giocatore puo essere buono quanto vuoi, ma questa è totale mancanza di professionalità e ripeto da NK non me lo aspettavo proprio
    Anche Izzo poteva andare via e non lo ha fatto e offerte ne aveva
    Ancjhe Belotti poteva andare via e non lo ha fatto. Ha passato un periodo di ciris va bene ma ha sempre giocato e ha sempre dato il suo contributo
    Anche Glik dopo 5 anni voleva cambiare per misurarsi in champions. Lui lo ha comunicato alla società un anno prima, ha concluso la stagione giocando SEMPRE e impegnandosi per chi lo pagava.
    Poi è andato
    QUESTI sono uomini , questi sono professionisti
    Altro che Nkoulou

  20. Ma siiiii. Arma di distrazione di massa servita!
    La Società non fa Mercato, perde probabilmente il miglior rappresentante del reparto di Squadra più forte, e tutti contro NK, guarda caso mentre anche i più tonti ( quelli in malafede sono un caso a parte) cominciano a capire che con questo Presiniente non si andrà mai da nessuna parte. Fantastico…???‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

  21. NK ha colpito la traversa contro gli inglesi sapendo che non entrava, ma solo una mente bacata romana puo’ pensarlo, bravo Toro71 ennesima arma di distrazione di massa, siamo usciti dall europa perche’ NK voleva andarsene, grazie Cairo……..ma VFC..O

  22. Mi arrendo ….con alcuni di voi e’ proprio impossibile parlare di calcio.
    Nessuno ha dato del brocco a nessuno…..e lo stesso giocatore che ha manifestato di “non esserci con la testa” punto.
    Ha ragione Corti.
    (quando ha colpito la traversa, e’ saltato in anticipo sulla difesa, come e’ solito fare e purtroppo non ha segnato)

  23. Su Nk sono d’accordo con corti e dj, il giocatore ha sbagliato e nn poco…sul gol voglio pensare proprio ad un errore in caso contrario si chiama VENDUTO. Nk mi pare un professionista esemplare e il suo atteggiamento mi ha lasciato molto amareggiato, di tutti i giocatori è l’unico che ha rifiutato il rinnovo, anche x senso di gratitudine, tanto se vuoi andar via o la società decide di metterti sul mercato cambia poco. Posso anche pensare che ci siano problemi familiari ma a questo punto lo dici e vai in panca, semplice senza problemi, ma giocare e partecipare a una frittata del genere nn va bene. Adesso spero che la grana Nk nn nasconda le pecche di un mercato che nn c è…è uno scandalo arrivare al 27 agosto senza aver rinforzato la squadra, bonifazi di domenica sera nn lo vedo affidabile,forse sarà stata l’emozione ma mi sembrava impacciato, x nn parlare di Djidji che dormiva in piedi..mi è piaciuto molto bremer sempre piu autorevole e dobbiamo dire grazie a sirigu, ottimo il gobbone ma superlativo,fantastico maestoso il capitano…chissà quando resisterà ancora a sbattersi con noi visto che il progetto è praticamente nullo..se vende Nk nn mi dispiacerebbe vasquez, l’olandese come esterno e il ritorno di glik..ovviamente tutti in prestito con obbligo alla 37 presenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui