Striscione di protesta al Filadelfia

12
230

Sharing is caring!

Ci segnalano questa foto apparsa all’esterno del Filadelfia in segno di protesta nei confronti della società dopo il non mercato di questa sessione estiva.

Il nostro sito si esprimerà il 3 settembre, una volta conclusa la sessione di calciomercato, ovviamente in maniera libera e, se qualcuno ancora avesse dubbi, senza essere di parte.

12 Commenti

  1. Intanto Se Paul vicino alla viola. È in panchina questa sera. Dicono ci sia anche l’Atletico Madrid si di lui. La viola per abbassare i cash ha messo Simeone come contropartita.

  2. Condivido lo striscione al 100%.
    Il presidente della “crescita esponenziale” DEVE capire che le prese in giro sono terminate. Credeva forse che, confermata la rosa dell’anno scorso (sempre che lo faccia…), avrebbe finito il suo compitino?
    Per decisioni prese da cairo, siamo al 25 di agosto senza un acquisto e quasi fuori dall’Europa!!! Lo ripeto ancora una volta: MERCATO VERGOGNOSO E SCANDALOSO!!! Mi associo anche io al contenuto dello striscione: GRAZIE CAIRO!

  3. Ma se si fosse vinto Giovedì scorso? E se stasera si vincesse? E se Giovedì prossimo si passasse il turno con gli Inglesi? E se si facesse come l’Atalanta l’anno scorso (uscita da preliminari contro il Copenaghen eppoi arrivata 4° quest’anno?
    Le parole le abbiamo lette tutti, prima la finale dei play off e poi il mercato: giusto? Sbagliato?

  4. siamo l’UNICA squadra nel panorama Mondiale che ha fatto acquisti zero………..il cio non vuol dire che bisogna comperare tanto per farlo ma con l’intento di migliorare….
    i ragionamenti che fa questa NULLITA di Presidente non hanno ne capo ne coda……
    Aspettiamo domenica….e poi vedremo?? se arrivasse uno dipende se gioca……….se arriva uno di qualità come si fa a mettere in panca se l’altro ha contribuito ad arrivare settimi………
    ragionamenti da Bar dello sport……anzi no a volte c’e gente che ragiona meglio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui