Cairo: “Roma, una penale se contatta i nostri giocatori”

8
258

Sharing is caring!

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato in zona mista ai microfoni di TMW al termine della sfida vinta contro il Sassuolo. Inevitabile parlare anche della situazione di Nicolas Nkoulou, che oggi non è voluto scendere in campo poiché si sentiva poco sereno. Il numero uno granata si è così espresso su questa situazione: “Lui fa una partita come quella con il Wolverhampton, non eccezionale, il terzo gol lo avete visto. Il mister lo chiama e lui dice che non c’era con la testa. Doveva dircelo un giorno prima e magari giocava un altro. Io ho detto a inizio mercato che tengo tutti, quindi rimane anche lui. Magari lui ha altre idee, ma ha un contratto per altri due anni. Nkoulou deve chiedere scusa alla società e ai compagni. Resta? Per me sì, io voglio tenere tutti. E poi ha un contratto per altri due anni. A Forte dei Marmi ho anche incontrato il suo agente: siamo stati a parlare tutto il pomeriggio, abbiamo anche parlato di una clausola. Si è presentato da me il 17 agosto, io potevo anche non essere qui e questo è il suo ringraziamento? Colpo basso di Petrachi? No, questo non lo so, ma la Roma non potrebbe nemmeno contattare i nostri giocatori: c’è un accordo scritto, se lo fanno devono pagare una penale di 900mila euro”. (tuttomercatoweb.com)

8 Commenti

  1. Poche parole, fai i fatti che sarebbe anche l’ora!
    Al 26 agosto, zero acquisti!
    Rosa ridotta ai minimi termini, in Inghilterra e a Bergamo con quali giochiamo?
    Vuoi farmi credere che, del mal di pancia di Nkoulu (il cui atteggiamento e’ comunque censurabile se davvero avesse chiesto lui di non giocare…), non sapevi nulla e tutto e’ scoppiato all’ improvviso?
    Ma per favore, di certo avresti tentato di cavalcare l’onda!
    Ricordo che solo 4 gg fa hai detto “bisogna vedere se tutti sono contenti di rimanere”
    E le tue tante scuse risparmiacele!
    Unico esempio al mondo di squadra che, prima dello spareggio per l’Europa League, non viene rinforzata perché “difficilmente migliorabile-e’ difficile trovarne migliori di quelli che abbiamo gia-se ne compro uno nuovo e lo faccio giocare, gli altri si offendono…”!!!!
    Queste frasi le hai fatte tu e si commentano da sole!

  2. Come si fa a credere ad uno che fino ali ultimo giorno smentiva la partenza di Petrachi ( con NKU compreso) mentre erano 3 mesi che lavorava per la Roma , tutto ciò che ha scritto Dario e perfetto le alternative servono sempre un esempio ne e la Dea ieri sotto di 2 mette Muriel dalla panca e gli risolve il problema
    Qui da Noi un becero falso da sempre , con un Mister zerbino che con il suo ” me ne bastano 13″ fa il suo gioco e il suo profitto ……

  3. Nulla da aggiungere ai 2 commenti sopra, anzi una cosa sì: VATTENE!!!!
    Ps: e mi raccomando, ora tutti a scagliarsi contro il nostro miglior difensore, esattamente quello che il Mandrogno vuole, che schifo.

  4. Esatto Toro come in tutte le storie di cessione dell IGNOBILE …
    Ciro , Cerci, Maksy , Peres ecc ecc ……scaricare la colpa è il suo miglior pregio ….allocchi chi abbocca ……

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui