14 Commenti

  1. Na sceneggiata Napoletana, solo per farci digerire la cessione, questa sceneggiata ci sarebbe stata anche se fossimo andati ai gironi di EL, solo i tempi sarebbero cambiati, sarebbe slittato il tutto di una settimana

  2. Probabilmente Nkoulu e´uscito allo scoperto per mettere pressione al Toro affinche´accetti l´offerta della Roma. Come hai tempi di Maksimovic. Offerta che Urbanetto ha giudicato non congrua. Ora Urbanetto fa capire che Nkoulu deve rispettare il contratto. Che in codice vuol dire. O la Roma mi da´quello che ho chiesto o tu rimani qui. Ora tocchera´a Nkoulu convincere la Roma a prenderlo al prezzo stabilito da Urbanetto. E´la solita commedia di fine mercato. Vediamo come va a finire. Sarebbe pero´interessante sapere come la vede Nkoulu tutta la questione. FVCG.

  3. L’anno scorso il Tottenham non ha fatto mercato ed è arrivato 4° in campionato e in finale di Champions ……
    L’anno scorso l’Atalanta è uscita ai preliminari ed è arrivata 3° in campionato e in finale di coppa Italia……
    Nk è stato scorretto perché x le questioni economiche ha un procuratore preposto. Se vuole andar via doveva comunicarlo PRIMA del Wolverhampton e nn scendere in campo e giocare male x forzare la mano alla società. SE FOSSE COSÌ, ripeto, SE FOSSE COSÌ lo tratterei come Icardi.
    A tutto questo aggiungo che arrivare al 26-8 a meno 7 giorni dalla chiusura e non acquistare quei 2 -3 elementi che servono è VERGOGNOSO vista la buona ossatura di base della squadra.
    FVCG SEMPRE!!!

  4. Scarampi, forse non ti sono chiari alcuni meccanismi, la stampa viene utilizzata per due motivi:
    1) gettare fumo negli occhi ai tifosi e averli così dalla propria parte
    2) inviare messaggi
    ora in questa triste telenovela di NK guarda caso il primo a parlare è stato Cairo, affermando alla stampa (dopo aver detto per un mese che teneva tutti) che se è uno è scontento non lo può trattenere, dopo di che è scoppiato il caso.
    Ora, è ovvio che è complicato districarsi tra dichiarazioni tutte rigorosamente in codice, ma, se un mio tesserato mi dice: “guarda mister, non ci sto con la testa, non gioco, no, no nemmeno la panchina” ci sono due reazioni possibili:
    a) allora comunichi a tutti per quale motivo non ci stai con la testa
    b) multa salatissima perché in un momento cruciale della stagione fai il bizzoso
    ma, nulla di tutto questo, è quindi chiaro che sia il gioco delle parti, in cui nessuno dice la verità
    basta che guardi le dichiarazioni di Mazzarri a SKY su NK, balbettava, chiaramente in imbarazzo nel recitare il copione…
    anche perché, Scarampi, ti sembra possibile che uno dica non vendo nessuno e poi venda uno dei + forti senza crearsi intorno un teatrino di protezione?

  5. Biziog,
    io penso che era più facile parlarsi e trovare un accordo Nk-Cairo-Roma a metà luglio e non adesso. E l’errore sul terzo gol, alla luce dei fatti, comincia a puzzare….

  6. I soldi servono x tappare i buchi.
    Se fai l”affare a luglio , per cui a tesoretti immaginari aggiungi 20 m, tutti ti chiedono solo ed unicamente di comprare. Se lo vendi al 2 settembre come già fatto tante altre volte, non c’è più tempo e ci rifaremo a genmaio con Donsah. L’ unica cosa che sconcerta è leggere quanti ….. credano ancora a questo mastrota in sedicesimi.

  7. Maurizio Scarampi, e pensi che non si siano parlati??? certo che si sono parlati
    e non sappiamo bene cosa ci sia dietro, ma di sicuro non quello che ci hanno raccontato
    anche perché NK non ha detto una parola…
    diciamo, ad essere gentili, situazione gestita male dalla società, secondo te quando si sono parlati a luglio NK ha detto sono felicissimo di restare, anche senza EL, e ora è impazzito e vuole andare via a tutti i costi???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui