Espirito Santo: “Torino squadra di qualità, si parte dallo 0-0”

9
127

Sharing is caring!

WOLVERHAMPTON (Inghilterra) – “Si parte dallo 0 a 0. La partita sarà diversa rispetto alla settimana scorsa. Sarà un match complicato e dovremo approcciarlo nel migliore dei modi, come facciamo sempre”. Nuno Espirito Santo non vuole nessun calo di concentrazione. Il tecnico del Wolverhampton è forte del 3-2 maturato all’andata: “Scenderemo in campo per vincere e vogliamo giocarcela dal 1′ come sappiamo – ha aggiunto –. Conosciamo le potenzialità del Torino e lo rispettiamo. I miei giocatori conoscono i punti di forza e i punti deboli del Torino. Il nostro unico pensiero sarà a domani, alla sfida con il Toro. Non si tratterà di una prova del nove per testare la nostra crescita nel corso delle ultime stagioni”. Nuno Espirito Santo ha anche rivelato di aver visto l’ultima partita contro il Sassuolo: “I granata hanno un ottimo allenatore e un’ottima squadra. Le qualità del Torino sono importanti. Siamo consapevoli di chi affronteremo e vogliamo giocarcela. Non so come approcceranno i nostri avversari la partita, ma noi scenderemo in campo non pensando all’andata. Il nostro unico obiettivo sarà la vittoria”. (Corriere dello sport)

9 Commenti

  1. Per me non abbiamo speranza. All´andata hanno giocato in versione trasferta. 5-3-2 e ripartenze. Avevano fatto turn over con 3 titolari fuori. In casa giocheranno con il 3-5-2 che ha messo sotto il Manchester U. Noi giocheremo pure senza Ansaldi, l´unico capace di saltare l´uomo e arrivare al cross. Praticamente siamo gia´fuori. Spero in una gara tosta che onori la maglia. Non vogliamo figuracce. Anche perche´se non scendiamo in campo per lottare, il Wolves ci asfalta. Sono meglio di quello visto a Torino. E corrono per 90 minuti. Espirito Santo parla con prudenza, ma ha anche detto che giocheranno per vincere. In altri casi avrei sperato nel miracolo, ma per come siamo messi noi e loro, non credo neanche alla remota possibilita´del miracolo. Ammiro quei tifosi granata che andranno in Inghilterra. Spero per loro che la squadra li ripaghi. Intanto Urbanetto si prepari alla contestazione in caso di eliminazione. E´gia´tutto pronto. Non puoi per anni lottare per l´Europa e quando la raggiungi non rafforzare la squadra. Non e´accettabile dopo 14 anni di presidenza. FVCG.

  2. Secondo me meglio che giochino per vincere. All’andata ci hanno costretto a fare la partita che volevano loro e l’autorete del primo tempo, peraltro nata da un calcio di punizione inesistente, li ha ancora di più rafforzati. Ora, visto che non abbiamo niente da perdere proviamo ad invertire le parti, facciamoli giocare, sfogare, perché mi pare che presi in velocità nelle ripartenze non sono dei fulmini in difesa. Sono bravi a chiuderti gli spazi ma non insuperabili. Poi vedremo alla fine

  3. Punto.
    Punto e virgola;
    Due punti:
    Punto esclamativo!
    Punto interrogativo?
    Ma il punto, qual è?
    Ah, già, sempre quello, sempre “quello là che siede a capotavola, ‘naggia, se se ne andasse, allora sì sarebbe diverso….”…..Puntini puntini……

    • Alberto, mi hanno detto che mi hai tirato in ballo, ed effettivamente lo sto leggendo….Beh, associare il mio nome all’epiteto diciamo che “Ti identifica e Ti qualifica” per quello che sei, non me la prendo neppure, penso non sia “sportivo”….Ad ogni modo da una parte mi fa piacere che mi ritenga così “importante e potente” sono lusingato, ma dall’altra Ti esorto ad utilizzare quei pochi neuroni funzionanti che ti restano per:
      A) pensare ad altro
      B) pensare meglio
      C) pensare, comunque…
      P.S. ho visto che hai “rispolverato” alcuni dei tuoi altri nick, come Rolly: cos’è, nuovamente crisi di identità? Oppure credi che far finta di essere in tanti a gridare insulti risulti più “bello”? Non ti dico come vendere pannelli, non dire a me cosa pensare o scrivere o fare, hai i tuoi seguaci, “whatsappa” con Loro…

  4. Infatti il post ironico sul 118 è magicamente scomparso….( e siamo a 4)
    Che poi, mi chiedo, pensano che siamo tutti distratti o lobotomizzati a non accorgerci di queste cose? Mah….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui