Toro, prima offerta per Kamano rifiutata. Si continua a trattare col Bordeaux

20
397

Sharing is caring!

Trattativa in corso con il Bordeaux per Francois Kamano. Il club francese ha rifiutato una prima offerta del Toro di 9m€. I due club continuano a trattare, al momento c’è ancora un po’ di distanza (richiesta iniziale 15 milioni), ma è probabile l’inserimento di qualche bonus legato alle prestazioni del giocatore e al piazzamento finale della squadra (qualificazione europea) per venire incontro alle richieste dei Girondins. Sul giocatore ci sono anche altri club, gli accordi col Torino sono ancora tutti da trovare, ma i negoziati continuano. Samp non ancora tagliata fuori, non avendo ancora chiuso per Defrel, ma tutto può cambiare nel giro di poche ore. Più tardi gli aggiornamenti.

20 Commenti

  1. Anche Laxalt sembra tutt’altro che sicuro. C’è il nodo ingaggio. L’Olimpique marsiglia sarebbe disposto a mettere sul piatto un ingaggio leggermente più alto

  2. redazione, non si può dire a Matteo Pedrosi di aggiornarci costantemente sulla situazione del mercato ogni tanto in questi ultimi giorni? Grazie

  3. Non disperiamo però, vediamo intanto è vero che questi due sono stati trattati ed è già qualcosa rispetto al nulla di prima, poi vediamo come si mette.

  4. Kamano premetto non lo conosco. Dai video su youtube sembra essere un esterno sinistro alto. Non un trequartista. Discreta tecnica e corsa. Giocatore da affinare tecnicamente. Sicuramente non uno che fa la differenza. Praticamente uno Iago Falque di sinistra. Buono per il 3-4-3 che Mazzarri ha provato ogni tanto. Poi pero´cosa facciamo con Zaza? panchina o vendita? Non sarebbe meglio a questo punto prendere solo Laxalt e metterlo esterno a sinistra e poi tenere Millico? E magari puntare tutto su uno come De Paul? Magari spedendo Nkoulu a Roma? Tanto le coppie sono gia´fatte in difesa. Izzo/Singo a destra, Lyanco/Bonifazi al centro e Djidji/Bremer a sinistra. Con Bremer che potrebbe scambiarsi con Bonifazi. Misteri del calciomercato.

  5. Topotoschi,
    Anche io credo sia la cosa migliore per Millico. Giocare in B con continuita´. Ma volendo fare la squadra come dicevo prima uno come Millico potrebbe anche giocarsi il posto in lotta con Kamano. Comunque tornando al mercato, basterebbe vendere Zaza e Nkoulu per prendere De Paul a 25+5 di bonus. Laxalt in prestito con diritto di riscatto e la squadra e´fatta. Immagina un 3-5-2 con De Paul e Belotti davanti e Aina e Laxalt sugli esterni. non sarebbe male o sbaglio?. FVCG

  6. Hamlet : e tu vendereti l’attaccante piu in forma del Toro che sta per tornare pure in Nazionale ?
    Il masochismo è tipico granata ma qui si esagera.
    Ormai siamo in ritardo per l’Europa ( Piccole flebili speranze) ma non lo siamo per il campionato
    Cedere Zaza e Nkoulou per prendere comunque un paio di giocatori da integrare vuol dire perdere punti per strada.
    Se Nkoulou va ceduto per cause di forza maggiore, Zaza no
    Non facciamo cazzate
    E Kamano, Laxalt o altri verrebbero senza bisogno di cedere Zaza.
    De Paul in ogni caso condivido sarebbe ottimo ma temo costi troppo per Cairo

  7. Io invece prenderei Tonali da mettere davanti alla difesa con meite’ e rincon in mezzo, laxalt e aina sulle fasce.
    Davanti Belotti e…… qualcun altro.

  8. Djordy,
    Zaza e´in forma perche ha fatto un gol. Poi pero´sbaglia 10 passaggi a partita. Nella stessa partita. Costringe Belotti a fare la seconda punta e comunque come sostituto parliamo di De Paul che e´di molto migliore di Zaza. Tecnica notevole, gioca da seconda punta e da rifinitore. E questo sarebbe il masochismo? Per Verdi paghiamo 20 milioni. De Paul costa 25+5 di bonus. Non mi pare impossibile se vendi Nkoulou e Zaza. Zaza rimane una prima punta. Ha grinta e fisico, tecnica meno. Come scrivevo, con Laxalt e De Paul faremmo un 3-5-2 veramente forte. Con Zaza-Belotti abbiamo il problema di chi gli serve i palloni. Abbiamo solo le fasce. Palla al piede non abbiamo nessun centrocampista o trequartista. E comunque un 3-4-1-2 e´difficle da reggere. Berenguer al solito fa quel poco che puo`. Si parlava di potenziare la squadra, non di lasciarla cosi´.

  9. Hamlet, tutti i siti di calciomercato fissano il prezzo di de paul a 40 milioni….. o comunque 35 +bonus….. dv l’hai letto 25?

    • A proposito del Tuo “illuminato” post, vedi un po’ cosa risponde Pradè, non io:

      …Niente Rodringo De Paul alla Fiorentina. L’ha comunicato il ds del club gigliato Daniele Pradè.

      “De Paul non arriverà. Il rapporto con la famiglia Pozzo è fantastico ma quest’anno non c’è possibilità di prenderlo. Negli ultimi giorni di mercato se ci sarà un’opportunità di qualcosa di funzionale per il nostro progetto, lo faremo”, ha detto il dirigente a margine della presentazione di Dalbert.

      Sulla situazione, non ancora del tutto chiara di Giovanni Simeone, ha aggiunto: “E’sempre stata borderline per la sua voglia di giocare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui