I convocati per l’Atalanta. C’è Laxalt, out Nkoulou e Zaza.

15
207

Sharing is caring!

Il tecnico Walter Mazzarri ha selezionato 20 calciatori per la partita di domani sera contro l’Atalanta, seconda giornata del campionato di Serie A Tim, che si disputerà in campo neutro allo stadio Tardini di Parma

PORTIERI: GEMELLO, ROSATI, SIRIGU

DIFENSORI: AINA, BONIFAZI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, LAXALT (numero di maglia 93), SINGO

CENTROCAMPISTI: BASELLI, BERENGUER, LUKIC, MEITE, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, MILLICO, PARIGINI, RAUTI

(fonte torinofc.it)

15 Commenti

  1. Oggi mi sono visto e letto ed ascoltato un po di interventi di tifosi Interisti sull’ultima uscita “Icardiana”: fare causa all’Inter per essere reintegrato in squadra ed avere corrisposti 1,5Milioni€uro per danni d’immagine… Ahahahahaha ????!! Proprio un bel EX Capitano!
    Ed a proposito di Capitano, ecco le parole di Belotti, CAPITANO VERO, a proposito del “nostro” caso-Icardi, quello relativo a Nicolas N’Koulou…
    “”Si prova un forte dispiacere quando un compagno fa una scelta del genere: c’è dispiacere per questa eliminazione e per l’unione che c’è sempre stata fra noi. Sinceramente non so quello che sia successo tra lui e la società, non conosco il motivo che lo ha indotto ad assumere questa posizione. Però io gli appunti posso farglieli solo in campo. In quanto capitano fino a quando sarà con noi lo tratterò da giocatore del Toro, da uomo a uomo, sempre con rispetto e stima. Nkoulou non è un giocatore qualsiasi ma uno dei difensori più forti della serie A. Sappiamo tutti cosa ci può dare. Però se deve rimanere in questo Toro, dovrà esserci con la testa giusta”…
    Certo, chi preferisce credere a teorie astruse e complottistiche storcerà il naso, e chi prende il Suo silenzio come un ulteriore atto fascista da parte della Società crederà anche che Ljajic è stato trascinato a forza via dal Filadelfia mentre stava per incatenarsi ai cancelli pur di non andare a guadagnare IL DOPPIO e giocare con sufficienza (come ha sempre fatto, raramente impegnandosi al 100%, chiedere anche a Sinisa…) in un campionato “difficilissimo” come quello Turco in una squadra che è la terza forza del campionato (ed infatti lì sono…), non importa: quel che davvero è importante è che ci sia QUESTO CAPITANO, questo UOMO che porti avanti QUESTI CONCETTI! Sono con Mazzarri/Belotti, sono con Loro: non chiediamo l’elemosina a N’Koulou ed a NESSUN ALTRO! Chi gioca nel Toro lo DEVE FARE CONVINTO, CONCENTRATO E DANDO IL SUO MASSIMO, poi se non sarà sufficiente saranno questioni Tecniche-Societarie ma siccome NESSUNO ha un arma puntata alla tempia e TUTTI ricevono gli stipendi quanto meno PER CORRETTEZZA Ti devi comportare da uomo….Sennò sei un’altro Icardi, senza nemmeno Wanda Nara…
    FV❤G!! SEMPRE!!

  2. Perché hai letto di qualche giocatore interista che si è schierato contro Icardi a parte Perisic (ceduto) o Brozovic che hanno fatto a pugni nello spogliatoio perché voleva “sco.pargli” la Wanda??

  3. Pare che Icardi abbia chiamato i suoi (ex) compagni di squadra a testimone nella causa contro la società. Voglio proprio vedere chi tra gli stipendiati dall’Inter si presenta in tribunale a testimoniare contro il proprio datore di lavoro. La Wanda comunque ha fatto più danni di un esercito di cavallette, non si sa a chi abbia fatto più danni, se all’Inter o alla carriera del marito, che già stava sulle palle a mezza Argentina.
    Rinnovata solidarietà a Maxi Lopez, la vendetta va servita fredda.

  4. Essere lieti perché qualcuno che non ci è simpatico si è infortunato è indice di scarsa educazione sportiva. Secondo me non è giusto adottare espressioni così pesanti.E se nessuno esprime il suo dissenso, lo faccio io. Si, lo so, sono vecchio, appartengo a una generazione di sognatori ormai fuori gioco, ma se il moderno è questo.lieto di esserne fuori.

  5. si anche l’ipocrisia e frutto della qualifica……….esternare antipatie o simpatie è solo schiettezza tutto il resto IPOCRITA OPPOTUNITA DI PENSIERO…
    L a stessa ipocrisia che usano tanti in questi giorni un giocatore che fino a 7 giorni fa osannavano e adesso lo definiscono un delinquente solo perché ambisce ad altri lidi sportivi…………….ma Voi siete Unti dal Signore nella vostra intellettiva umanità , con le vostre certezze di pensiero……..vero Bertu?

    • @Mauro, non scendo al tuo livello, non mi appartiene e quindi sarei in difficoltà e mi batteresti per esperienza.. Tuttavia Ti posso far notare 2 cose del Tuo post qui sopra, sì? La prima è che sono d’accordo che esternare antipatie e simpatie rende le persone schiette e non false ma il non farlo non è automaticamente da ipocriti o meglio “ipocrita opportunità di pensiero come invece intendi tu, evidentemente non hai familiarità con concetti come il pudore, la timidezza o più semplicemente l’accettare che qualcuno non sia come Tu vorresti che fosse… Forse sei abituato a vivere circondato da persone che non hanno “filtri” ma che dicono sempre tutto, ad alta voce, senza tenersi nulla dentro e senza mai fare del silenzio la scelta migliore quando non si hanno cose sensate da dire, ed effettivamente da quello che leggo credo proprio che sia così…L’altra cosa è che evidentemente confondi la mia persona con qualcun altro perché IO non ho MAI definito DELINQUENTE Nicolas N’Koulou, MAI, men che meno di questi tempi ed in questi giorni successivi al Suo aver “la testa altrove” ma piuttosto ho sempre CRITICATO il Suo modo di comportarsi COME UOMO ancor prima che come calciatore, casomai vatti i rileggere anche I TUOI POST all’annuncio di IZZO, che forse hai dimenticato di aver scritto, preso da tanta “sincerità e schiettezza” dove TU lo chiamavi DELINQUENTE! Non è questione di essere “unti dal Signore” ma di saper accettare le conseguenze delle parole che si usano, capito?
      Notte…..

  6. Gente che si permette di giudicare, deridere, apostrofare la vita di altri non sapendone un Kazzo….ma si permettono di sentenziare una mia antipatia personale che non ho mai negato……

    Tranquillo Piero ho solo detto che sono contento che non ci sia per una leggera contusione……non gli ho augurato MALI INCURABILI…….

  7. La querelle N’Koulu-Toro ha sicuramente risvolti a noi nn noti,ma il comportamento del giocatore è inequivocabilmente deprecabile,criticabile,condannabile,censurabile

  8. Caro Bertu è semplice italiano….un delinquente è uno che delinque
    Tacciarlo di rubare lo stipendio è un delinquere…..(lo hai fatto tu)
    su Izzo certo scrissi che al di la delle qualità del giocatore è uno sotto processo per associazione mafiosa , corruzione ed essere accusati di aver venduto 4 partite con altri 2 giocatori ( che hanno patteggiato cioè ammesso la colpa)
    Cairo è un delinquente in quanto CONDANNATO a 18mesi per appropriazione indebita e corruzione nel processo mediaset
    non ritengo siano parole forti….ma vengono dal vocabolario italiano…..e sono solo frutto di verità incontestabili….!!!!

    • Patetica questa tua presa di posizione senza scusarti né scusanti ma tant’è, non è che ci si possa aspettare di più, neppure tacere quando non si ha nulla di intelligente da dire come credevo avresti fatto, invece….invece continui a confermarti, ok….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui