Verdi, Ujkani, Idrissi, Kamano, Barrow: le ultime

16
317

Sharing is caring!

Il Torino prova a dare un’accelerata al proprio mercato, negli ultimi due giorni utili di trattative. La dirigenza granata ha infatti chiuso in mattina per Ujkani, con il giocatore che è atteso per firmare e diventare il nuovo vice di Sirigu. Ora, Bava e Cairo si concentrano sull’attacco. Il primo nome resta quello di Simone Verdi, per il quale si teneterà oggi un ultimo assalto: all’attaccante non dispiacerebbe tornare a Torino e anche ieri non ha avuto spazio nella partita contro la Juventus. Nel caso dovesse sfumare, restano vive le piste Idrissi e, più indietro, Kamano.

Intanto, si cerca di concludere anche un’altra operazione in attacco. All’Atalanta, il Toro ha infatti chiesto uno scambio di prestiti tra due giovani: Edera (classe ’97) a Bergamo per Barrow (’98) in Piemonte. Gli orobici devono valutare, perché l’esterno (lo scorso anno per sei mesi a disposizione di Mihajlovic a Bologna) è infortunato e non sarebbe immediatamente disponibile. Ma Barrow piace molto a Bava: l’attuale ds granata lo conosce da quando era responsabile del settore giovanile. (gianlucadimarzio.com)

16 Commenti

  1. Parole non servono. Commenti neppure. Se si spilucca anche sul vice portuere x questioni di spiccioli siamo alla frutta
    Paleari come vice Sirigu aveva senso in quanto piu giovane
    Ujikani e quasi coetaneo di Sirigu
    Le altre societa a parte eccezioni come Samp Udinese o minori , se individuano un obiettivo primario lo prendono. Le trattative non vanno all infinito
    Noi evidentemente siamo a quei livelli
    Anche Verdi ormai sono 2 mesi
    Come in passato Ilicic Zapata Ghoulam Verissimo Tonelli Cigarini Almiron Donsah e compsgnia bella
    Tutti trattati a lungo e mai presi
    Non vedo slcuna strategia ne programmazione in questa societa che quest amno e anche colpevolmente in ritardo abissale con gli innesti

  2. E su Toro.it ho letto un’altra intervista ridicola, anzi 2, una a Croc, una a Bava.
    E non avevo fatto caso che quello scarpone di Ujcani è svincolato, quindi gratis, rispetto ad una cifra normale, anzi modesta per un ottimo secondo come Paleari. Vergogna senza fine, che schifo!?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

  3. l’unico principio è fare economia, cairo (al di là delle comunicazioni di facciata, ma d’altra parte comunicare è il suo mestiere…) tratta il Torino fc come qualsiasi altra sua azienda: DEVE PRODURRE UTILI
    quindi va bene Laxalt solo perché tirando per le lunghe hanno ottenuto quello che volevano (lo avessero preso tre settimane fa, o lo avrebbero pagato di + oppure c’era l’OBBLIGO di riscatto…) e idem per il portiere e Verdi…

    che poi, non avessimo avuto i preliminari di EL sarebbe + accettabile, ma così…
    e anche questa bufala che cairo sia suddito degli strisciati: non è vero, a loro cairo non è mai piaciuto, e in questo momento, per svariati motivi, lui è uno degli uomini più influenti in Italia…
    tutto questo equivale a dire che a lui gliene frega del Toro come a me della Sambenedettese…

  4. Società patetica.. Trattative infinite e 2 mesi di calciomercato di nulla.. Siamo usciti dall Europa legur senza aver un innesto che poteva servirci sulla trequarti… Arriviamo al 1 settembre e circolano sti nomi di giocatori… Altro che ciliegina.. Mi sembrano più fichi secchi… Salvo solo i giocatori che ci mettono sempre l anima in mezzo al campo.. Solo x la maglia.. Per quanto riguarda Cairo stendo in velo pietoso… Con lui non si fa mai il salto di qualità… Resteremo sempre un eterna incompiuta…

  5. Verrà il giorno che venderà a un acquirenti serio, con i soldi e che non sposa la causa del Toro solo x farsi pubblicità.. Abbiamo. Diritto di sognare palcoscenici migliori di un 7 posto, 2 ripescaggi un Europa legue e il record di 63 punti.. Tutto questo in 14 anni di presidenza.. Dove raccontava che in 5 anni vincevano lo scudetto.. Si quello del bilancio

  6. Figuriamoci se questi prendono Idrissi o Kamano. Se stiamo qui a tirare prezzo sul secondo portiere secondo voi spendono 10 milioni per prendere uno di questi? No ormai non ci credo più. Spero che le 22 di domani arrivino presto e che si ponga fine a questo strazio. Poi vedremo i risultati.

  7. ———————–
    Tanto per aggiungere “pepe”: Ancelotti sembrerebbe aver chiesto N’Koulou ad ADL: AHAHAHAHAHAHA!!! Se così fosse ne sentiremo delle belle! Altro che 25Mio x Verdi, bello mio! Qui sono 30tondi, se lo Vuoi!! Eppoi sul portiere: Rosati è stato preso più per fare spogliatoio che che giocare effettivamente, tant’è che si sta cercando un “vero” 2° a Sirigu e sembrerebbe che si profili un futuro in Società come dirigente (alla Moretti per intenderci), però considerando “il parco portieri” del Toro, da Gemello fino allo stesso Milinkovic, in prestito con diritto e non obbligo, e considerato che Sirigu è titolare indiscusso, che la LIG è andata e che la Coppa Italia la giocheremo dagli Ottavi e, presumibilmente, con la formazione migliore allora avrebbe un senso prendere un 2° come dire, “senza pretese” che invece avrebbe (giustamente) avuto un Paleari, quindi un profilo LOW COST certamente ma anche appunto di basse pretese….
    Sul “Kaimano” invece potrebbe essere tutto fatto, ancor di più se fosse vero che Petrachi e la Roma si siano interessate a Idrissi: azione di disturbo, giusto per “dare fastidio” e far alzare le pretese agli Olandesi? Ci sta….

  8. Dimenticavo: Vittorio Parigini è sempre in scadenza di contratto (come De Silvestri, fra l’altro..), Giugno prossimo anno, quindi a Gennaio potrebbe andar via a zero, e pare che interessi all’Udinese….

  9. Bertu che fa il DS…….esilerante….!!!!
    a 2 giorni dalla fine e con un giocatore che non “vuole” e non “puo più” rimanere ora………ti accontenti anche di meno a meno che non decidi di tenerlo in panca e deprezzarlo…!!!!
    Su Vittorio ritengo che sia la società che un deficen in panca possano arrivare a regalarlo…………su Lollo mi interessa poco……ammirevole impegno poca sostanza….!!!!

  10. E se fosse veramente una cosa tipo Maksimovic e all’ultimo giorno aaltase fuori veramente N’Koulou al Napoli e in cambio ci danno Verdi e (forse) Tonelli? Può essere ?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui