Bonifazi: “Nkoulou? Nicolas ha iniziato a percorrere una strada, è una sua decisione”

1
161

Sharing is caring!

Il difensore del Torino Kevin Bonifazi ha parlato in zona mista al termine della gara vinta sul campo dell’Atalanta: “Se rimarrò qui al Torino? Sì. Nkoulou? Nicolas ha iniziato a percorrere una strada, è una sua decisione che va al di fuori del gruppo e della società. A volte il singolo viene prima, per noi è sempre un nostro amico e compagno, ma le decisioni le prende lui”.

Sull’esperienza in Europa League: “È una soddisfazione professionale importante che ti dà altro oltre all’aspetto economico, ti riempie dentro. Anche se abbiamo perso penso che sia stata una bella esperienza”.

Sulla gara con l’Atalanta: “Non ci sono state grosse mancanze secondo me, chiaro che se ti prendi dei rischi giocando a uomo contro giocatori come Ilicic, Zapata e Gomez non puoi non concedere niente. Questo lo metti in preventivo”.

Sul campionato senza l’impegno delle coppe: “Io credo che prepareremo le gare allo stesso modo, siamo una società ambiziosa che vuole competere in tutte le competizioni. Non ti so dire l’obiettivo, ma sicuramente possiamo dare del filo da torcere a tutti”. (tuttomercatoweb.com)

1 commento

  1. Sicuramente vittoria importante, ma a livello di gioco e occasioni l`Atalanta e´stata superiore. Noi tre occasioni e tre gol. Poi solo difesa. Difesa che ha ballato in diverse occasioni. La mancanza di Nkoulou si e´sentita. Per me migliori Rincon che ha recuperato molti palloni e Baselli che ha corso molto. Discreto Bonifazi, meno Djidji. Male Desilvestri e Berenguer nonostante il bel gol. Pare evidente che questa squadra deve giocare con tre centrocampisti e attuare il 3-5-2. Senza Zaza che e´di troppo. Basterebbe prendere un buon trequartista/seconda punta da mettere a sinistra. Se avessimo giocato cosi all´andata contro il Wolves forse il risultato sarebbe stato diverso. Ora il mercato. Si fa per dire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui