Idrissi: trattativa ad oltranza

14
311

Sharing is caring!

Idrissi al Toro: trattativa a oltranza per l’esterno offensivo classe ’96 dell’AZ Alkmaar. L’ottimismo che vi avevamo raccontato ieri sera si è trasformato in una trattativa che ha portato gli olandesi ad accettare in linea di massima la proposta di 12 milioni presentata dal club di Cairo. in questo momento i contatti sono sempre più fitti, il Toro ha scelto e confida di chiudere. Nel pomeriggio si capirà se sarà possibile trovare una sistemazione a uno tra Parigini (in scadenza) ed Edera. (alfredopedulla.com)

14 Commenti

  1. Quindi ipoteticamente ciao verdi, non so quanto convenga al Napoli, il prossimo anno sfido Delaurentis a trovare qualcuno che offra quello che offrivamo noi.
    Per Idrissi non so che dire io preferirei Kamano ma solo perché il campionato francese è più simile al nostro di quello olandese e visti i “ tempi di apprendimento” mazzariani rischiamo di vederlo in campo da novembre.

  2. Stesso ruolo, il guineano sembra più fisico, entrambi bravi nel dribbling ( guardando i video), entrambi più ali che trequartisti anche se forse il marocchino potrebbe ricoprire il ruolo.

  3. beh fosse vero sarebbe incredibile, ma in effetti con la stessa cifra per Verdi ne prendiamo due, o forse è la classica mossa cariota per abbassare i prezzi…
    anche perché ne prendessimo due a questo punto là davanti sarebbero in tanti: Gallo, Zaza, Iago, Berenguer, Parigini, + i due in arrivo
    altamente improbabile… a meno che non facciano fuori Zaza o Berenguer (più probabile)

  4. ho visto i video di Idrissi, in effetti sembra buono, veloce, salta l’uomo, un po’ venezia, ma il profilo sarebbe perfetto per noi perché non abbiamo un giocatore simile, e in ogni caso Kamano è molto simile, quindi non penso arrivino entrambi…

  5. Kamano vicinissimo al Toro, sta volando in Italia per la firma

    Letto pochi minuti fa sul web.

    Dai che piazziamo il doppio colpo li davanti..Kamano + Idrissi + Berenguer + Falque come trequartisti.
    Zaza Gallo come punte.
    Sarebbe ottimo

  6. Sarebbe ottimo se a fianco di Belotti ci fosse un altro grande attaccante, oppure una “spalla” che gli faccia fare tanti gol….. zaza non lo è di sicuro (nessuna delle due cose)

  7. Toro71, venezia (o veneziano) alla mia epoca era detto il giocatore troppo innamorato della palla, che non la passa mai… il termine deriva dalla tendenza dei ragazzi veneziani nel tenere a lungo la palla tra i piedi per impedire che questa finisse in laguna…

  8. Dunque, per cominciare chi ci gioca a fianco, ovvero il Gallo, ha avuto solo parole di elogio per Zaza, circa la reciproca intesa e l’affiatamento raggiunto. Parlo di Belotti in persona, non dei tromboni talebani che scrivono on line.
    Se ciò non bastasse, ad oggi sono state giocate 8 partite ufficiali, 7 gol Belotti, 4 gol Zaza. Parlano i numeri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui