Pedullá: Idrissi supera Verdi

5
372

Sharing is caring!

Oussama Idrissi e il Toro: la trattativa entra nel vivo. Già nella notte il club granata formalizzerà una proposta per l’esterno offensivo classe ’96 da 12 milioni a titolo definitivo. C’è apertura dell’AZ Alkmaar, i due club hanno
ripreso a parlare in modo fitto dopo il blitz del Toro a Parma contro l’Atalanta. Proprio la Dea ha detto di non voler liberare Barrow, ecco perché i granata sono andati su Idrissi. Aggiornamento su Verdi: il Napoli continua a chiedere 25 milioni, e così i granata sono in pressing lo specialista dell’AZ. (alfredopedulla.com)

5 Commenti

  1. A vedere su youtube sembra veramente un bel giocatore. Corsa e gran tiro da fuori. Tipico esterno sinistro che si accentra, abile nel dribbling. Sicuramente un altra categoria rispetto ad Ouwejan. E piu´giovane di Verdi. Sarebbe una spalla perfetta per Belotti. Seconda punta che sa fare tutto. Speruma. FVCG.

  2. Hamlet, Ouwejan gioca terzino sinistro, sarebbe arrivato al posto di Laxalt…
    vediamo, e lo dico anche per scaramanzia, ma c’è anche la possibilità che non arrivi nessuno, il Torino fc se non scendono alle sue richieste non compra nessuno, Mazzarri ieri sera in conferenza è stato chiaro… invece penso che un’ala forte, veloce, che salti l’uomo, ci serva come il pane, infatti né Berenguer (troppo leggerino per giocare seconda punta, si è visto ieri, al di là del bel gol) né Iago (tecnicamente ineccepibile, bel tiro da fuori, ma lento) hanno quelle caratteristiche, e in una squadra che si difende e riparte (contropiede) è fondamentale avere un attaccante veloce

  3. Vero Biziog Ouwejan e´esterno sinistro ma e´stato impiegato anche come esterno alto e pure come interno sinistro a centrocampo. Idrissi e´sicuramente piu´punta. Sulla carta Idrissi potrebbe giocare anche nel 3-4-3 come esterno alto e Iago Falque a destra. Sicuramente farebbe comodo a Mazzarri. Continuo ad essere convinto che Zaza in questa squadra non abbia posto. Troppo simile a Belotti come prima punta e noi poi con possiamo regalare un centrocampista agli avversari. Poi spero ancora che Nkoulou cambi idea e venga reintegrato. Ieri la difesa con Djidji al centro ha ballato abbastanza. Rimane il problema centrocampisti. Ne abbiamo solo 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui