Ufficiale: Ujkani al Toro

0
102

Sharing is caring!

Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samir Ujkani.

Ujkani è nato il 5 luglio 1988 a Resnik, in Kosovo. Arrivato in Italia nel 2007, acquistato dal Palermo, ha collezionato 47 presenze in Serie A, 144 in Serie B e 23 in Serie C vestendo, oltre alla maglia rosanero, anche quelle di Novara, Cremonese, Pisa, Latina, Chievo e Genoa. Nell’ultima stagione ha giocato in Turchia tra le fila del Caykur Rizespor, squadra militante nel massimo campionato.

Il saluto del Presidente Cairo: “Samir Ujkani è un portiere che ha esperienza internazionale e che ben conosce il calcio italiano, un professionista serio. Per completare il nostro organigramma cercavamo un profilo desideroso di mettersi in evidenza, giorno dopo giorno con gli allenamenti, sempre nel rispetto di precise gerarchie. A nome di tutto il Torino Football Club sono lieto di accoglierlo con il più cordiale benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro” Le prime parole di Ujkani in granata: “Per prima cosa voglio ringraziare il Presidente e tutto lo staff per avermi scelto. E’ un onore grande per me, sono orgoglioso di essere arrivato in una delle squadre più importanti del calcio italiano. Da avversario ho sempre ammirato il Toro, per la sua storia e in campo perché è trascinato da tifosi fantastici. Da domani sarò impegnato con la mia Nazionale, il Kosovo, ma non vedo l’ora di iniziare questa mia esperienza in granata. Ritroverò Sirigu, portiere fantastico che ho già conosciuto ai tempi del Palermo. E pure Belotti: era un ragazzino, oggi è un grande leader. Rivedrò con piacere altri ex compagni di squadra come Rincon e Izzo, Ansaldi e Laxalt. Un saluto a tutti, Forza Toro.

(fonte torinofc.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui