Ultimo tentativo per Verdi

11
284

Sharing is caring!

Come apprendiamo da un tweet (Gianluca di Marzio) di alcuni instanti fa il Torino sta facendo un ultimo tentativo per assicurarsi il cartellino di Simone Verdi. In alternativa è pronto Idrissi dell’Az Alkmaar.

Nonostante i dubbi di Ancelotti, il Torino si avvicina a Simone Verdi. Dopo averlo cercato per tutta l’estate, sono avviati i contatti per cercare e trovare l’intesa definitiva: l’operazione è di circa 25 milioni di euro. I granata ora stanno spingendo per riuscire a chiudere per l’attaccante da dare a Mazzarri. (gianlucadimarzio.com)

11 Commenti

  1. Si sono proprio incaponiti. Secondo me è sbagliato. 25 mln sono troppi quando il marocchino olandese più giovane ne costa 12 massimo. Mah stiamo a vedere.

  2. infatti, 25M sono una cifra spropositata… Idrissi è anche + giovane, e poi davvero con quei soldi ne prendi due, e almeno uno sarà quello buono…

  3. Speriamo che arrivi qualcuno. Ho la netta sensazione che non prenderanno nessuno.. Diranno che non c era nessuno che ci facesse fare il salto di qualità.. Spero vivamente di sbagliarmi..

  4. anche io temo, anche perché se non accettano le loro condizioni di sicuro non prendono nessuno, si è visto col portiere, la cifra che ballava era di un milione di euro e hanno rinunciato per prendere il kosovaro svincolato
    ma, mentre il portiere di riserva era essenziale, l’ala sinistra, come ha ricordato ieri sera Mazzarri, non lo è per nulla…

  5. Manca fantasia al Toro.. Idrissi o Verdi a me non interessa, ma manca qualcuno che da imprevedibilità al Torino e adesso c è solo ansaldi che salta bene l avversario ma è sempre infortunato

  6. Ormai né Idrissi né Kamano arriveranno. Dall’estero tra volo per venire qui visite mediche firma contratto ecc ecc non ci sono più i tempi. O arriva Verdi o nulla a questo punto

  7. infatti mi sa che non arriva nessuno, dipende dove sta Verdi, se fosse a Napoli sarebbe quasi impossibile…
    dai non facciamo sempre quelli mai contenti, la ciliegina sulla torta è stata Ujkani

  8. Io prenderei sia idrissi che kamano al prezzo di verdi. La mia paura è che non prenderanno verdi e cairo dirà che non c’è stato il modo di fare il salto di qualità e quindi niente. Una scusa visto che non esiste solo verdi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui