28 Commenti

  1. Ha firmato(così dicono i bene informati).
    Io non avrei dato alcun euro a quel bavoso di Dela ma sembra che WM volesse solo VERDI..

  2. SE arriva , e finchè non vedo info ufficiali non credo, sono stupito.
    Perchè Cairo ha scelto la soluzione piu cara delle 3 in pista .
    Verdi è meglio perchè:
    1 è la prima scelta di WM
    2 conosce la SerieA ed è gia pronto
    3 conosce l’ambiente granata
    4 è eclettico e puo coprire piu ruoli come piace a WM
    5 parla italiano e non è una cosa secondaria. Ksmano e Idrissi avrebbero avuto bisogno di mesi di tempo
    6 potra legare piu facilmente con Zaza e Gallo per un attacco tecnicamente piu forte dello scroso anno

    • Ottime considerazioni Giordano!
      Tuttavia resta il fatto che, se da una parte diamo per buone le indicazioni che ci portano a dire “Era l’acquisto voluto da Mazzarri fin dall’inizio..” allora dall’altra non si può non “cedere” al pensiero che hanno ragione coloro che si lamentano sulle tempistiche, cioè che andava fatto prima…..certo però che i motivi che hanno contribuito ad allungare così tanto i tempi potrebbero anche essere reali, concreti e soprattutto indipendenti dalla nostra (del Toro..) volontà: ADL che non voleva cederlo PRIMA di essersi assicurato le punte che voleva (Llorente è arrivato solo ieri mi pare, no?) oppure Ancelotti che s’era messo di mezzo oppure anche Lui stesso che sarebbe anche rimasto in panchina al Napoli però prendendo DI PIU’ di ingaggio, sicuramente….Oppure un mix di tutte queste, e ci aggiungo anche che una parte di verità nel fatto che siamo senza CASH potrebbe, se vera, aver pure contribuito….

  3. Se ha fatto pressioni su DELA credo sia semplicemente xke’ dopo gli arrivi di Lozano e Lorente si è reso conto di nn avere spazio.
    Fino a poco tempo fa giurava amore x il ciuccio…..

  4. Concordo ancora con Corti ……assurdo aspettare 2 mesi se poi lo paghi le stesse cifre di 2 mesi fa ….perché non subito allora ??
    Comunque penso sia un buon acquisto …….

  5. Pare (ripeto, PARE) che sia in prestito a 2Milioni€uro + riscatto a 16, non so se riscatto con diritto oppure obbligatorio ed, eventualmente, quali siano “gli obblighi”… Cmq Mazzarri voleva Verdi, e Verdi ha avuto..

  6. Ma ci sono altre notizie passate sotto silenzio, finora: N’Koulou alla fine resterà, e non mi pare una news da poco, così come anche Parigini ed Edera, così come anche Millico, sembrerebbe…

  7. Si è vero, là davanti sono in troppi, ma quello che è di troppo non è nè Parigini nè Edera nè tanto meno Millico…..semmai quello che è inutile è zaza

  8. Omonimo, (al di là del solito insensato accanimento su Zaza) se ricordo bene i tuoi vecchi pallini, due o tre anni fa:
    Baselli (Ieri partitone, due assist al bacio)
    Verdi e Parigini (incredibile, tutti e due in granata dopo aver girato il mondo)
    E chi è l’allenatore che ha puntato su di loro?
    Vaglielo a spiegare ai tuoi colleghi talebani!

  9. Bè in effetti Mazzarri, pur non essendo il mio preferito, mi piace di più ad esempio del tuo amato vecchiaccio 🙂 che, giusto fartelo notare, fu proprio quello che bocciò Verdi quando già era con noi…….ora lo ricompriamo per 20 milioni….ma non era il mago delle plusvalenze il tuo guru? 😀

  10. Ah….non è che ho un “insensato accanimento” su zaza, è che proprio lo ritengo un bidone, uno che non riesce mai a fare una giocata decente e che, a parti rari casi, sta lì a ciondolare in attesa che un pallone gli sbatta su una gamba e magari finisca in rete……anni e anni luce dal Gallo per dire
    Poi ora abbiamo Belotti Verdi Falque Parigini Edera e Millico (che, segnatelo, è un altro mio pallino….) a cosa serve zaza?

  11. Col Sassuolo ha fatto un partitone, due gol (uno giustamente assegnato al Gallo), uno annullato, diverse occasioni, recuperi portentosi fino alla nostra area. Lo senti il Gallo quando parla di lui?

  12. Mah….io resto molto scettico, fa una partita buona e dieci penose:col Wolverhampton ha fatto cagare…
    Belotti è un ragazzo di buon cuore 🙂
    Io comunque penso che una volta tanto abbiamo fatto due grandi acquisti, certo si poteva fare qualcosina di più, e soprattutto PRIMA ma sono abbastanza fiducioso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui