Verdi sempre più vicino al Toro

5
207

Sharing is caring!

Nelle ultime ore sono stati costanti i contatti tra Toro e Napoli e l’accordo fra i due club sembra essere in dirittura d’arrivo, per il ritorno di Verdi in granata.

Inoltre qualche minuto fa è stato avvistato l’agente del giocatore, Donato Orgnoni, mentre usciva dagli uffici milanesi del presidente Cairo. Tra l’entourage del giocatore e il club granata rimangono da limare gli utilimi dettagli.

Cairo e Bava continuano a lavorare senza sosta per provare a riportare all’ombra della Mole l’attaccante in forza al Napoli. Manca poco alla chiusura del mercato e l’intenzione della società granata è quella di provare, fino agli ultimi minuti a disposizione, a regalare a mister Mazzarri e ai tifosi la ciliegina sulla torta.

Giovanni Goria

5 Commenti

  1. Verdi ottimo innesto ma, a mio parere, l’acquisto più importante che può fare oggi il Toro è quello di riuscire a convincere Nkoulou a non andare via. Speriamo ci si riesca.

  2. Mi raccomando, alle 21.59 concludete la trattativa.
    Dopo tutto il tempo speso dietro a lui, mi deve fare 35 gol e 86 assist, tutti quest’anno.
    Se poco poco salta l’affare, cancellare definitivamente il nome di De Laurentis dall’agenda del telefono (io lo avrei già fatto un paio d’anni fa)

  3. Mah….. io continuo a pensare che non sia il profilo che ci serve. Poi magari wm lo trasforma. Secondo me abbiamo la necessità di un regista un po pirlo un po totti: uno che fa girare il gioco aspettando il momento giusto per verticalizzare.
    Verdi non mi sembra quel tipo di giocatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui