6 Commenti

  1. Ho letto le cifre. 3 milioni per il prestito, 20 per il riscatto obbligatorio e 2 di bonus totale 25 mln. Va bene il calciatore è arrivato, ma secondo me è troppo.

  2. Bentornato..
    Un giocatore voluto da WM e me ne fotto che è costato 25 milioni, poteva tirar fuori pure 40..mi fa rabbia solo il fatto che alla stessa poteva arriva a giugno..ADL nn si è mosso dai 25 e ha vinto lui. con Laxtal e verdi abbiamo due buoni acquisti da inserire subito x poter puntare ai piani alti, adesso compito principale di WM è recuperare NK nn possiamo fare a meno, abbiamo provato bremer, djidji e bonifazi come centrali ma siamo anni luce..forse lyanco? Ma questo vive in infermeria perennemente..se recuperiamo nk avremo un bel 3421 che puo dire la sua, con ansaldi e laxtal esterni, iago e verdi dietro il gallo..adesso la sosta ci aiuterà a recuperare forze e infortuni..fvcg

  3. Comunque al di là dei soldi, c’era anche il fatto che Ancelotti prima di avere l’attacco al completo con Lozano e Llorente non lasciava partire Verdi.
    Questo non toglie che ridursi all’ultimo minuto dell’ultimo giorno è stata una follia. Evidentemente Mazzarri si è impuntato sul suo nome, voleva Verdi ed alla fine, se Dio vuole, lo ha avuto.
    Adesso per cominciare abbiamo uno che sa calciare le punizioni, ed anche la possibilità di usare moduli diversi. Al di là del dodicesimo, i due acquisti non sono affatto malaccio. Un centrocampista in più non avrebbe certo guastato, ma non trascurerei la crescita di Baselli e Lukic.
    In rosa c’è più di un giocatore in grado di adattarsi in diverse zone del campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui