Torino-Millico, quando il problema è la…PEC

15
192

Sharing is caring!

Che Vincenzo Millico fosse al centro del mercato di Serie B era cosa ormai nota, con la destinazione che sembrava essere una tra Pisa (la prescelta dal calciatore stesso), Chievo Verona e Pescara. Il Torino, proprietario del calciatore, stava però prendendo tempo sia per valutare la posizione del gioiellino classe 2000 che per trovare prima l’attaccante che avrebbe poi mosso anche il ragazzo: Verdi è arrivato in extremis, e proprio l’orologio è stato fatale.
Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, ci sarebbe stato un problema relativo all’orario della PEC: Milillo era pronto al passaggio al Pisa, ma il documento da parte del Torino è stato inoltrato oltre il termine ultimo per il gong della sessione estiva del mercato, fissato alle 22:00, di fatto facendo saltare il trasferimento dell’attaccante. (tuttomercatoweb.com)

15 Commenti

  1. Io non la vedo così…….per me è l UNICA vera punta di ruolo che può sostituire il Gallo o il GOBBO, tutti gli altri si possono definire in vari modi , mezze punte trequartisti ma non punte

    • La penso come te ..Vincenzo l’unica punta vera che abbiamo !!!
      Ci sono dei dubbi che sia una punta ??
      Questa stagione + di 20 reti segnate su azione su punizione e rigori !! 1 ogni 60 min giocati …riguardatevi i gol se avete dubbi !!!

  2. Leggo da un sito inglese che Millico e in procinto di passare in prestito in Bulgaria o Rep Ceca …..spero sia un fake…..in quei luoghi non mi sembra si cresca calcisticamente

  3. Bah, Millico non è comunque una punta di peso, ha le stesse caratteristiche fisiche di Verdi (altezza, peso), quindi anche lui sarebbe comunque adattato nel fare la punta centrale

  4. Assolutamente d’accordo con Mauro!! Secondo me sarebbe una cazzata farlo andare in un’altra squadra, anche se solo in prestito…per me dovrebbe stare da noi e possibilmente giocare il più possibile: sono molto diversi ma zaza non vale un quarto di Millico

  5. Biziog Millico non sarà una punta di peso ma ha una caratteristica molto importante: è uno che segna parecchio, cioè la porta la vede, a differenza di altri….

  6. con l’arrivo di verdi al 90% il sostituto del gallo già c è, il gobbone difficilmente troverà spazio quando saremo tutti al completo, quindi x Vincenzo sarebbe utile un prestito magari in campionati come quello francese,olandese,belga dove nn vedono la carta d’ identità ma se sei bravo…e state sicuri che lì giocherà di sicuro.

  7. excalibur.42-con questo fulgido esempio di tempismo il torino f.c. non ha certo brillato per efficenza organizzativa-comunque ,a mio modesto parere ,un anno di serie b con squadra con prospettiva di ritorno nella massima serie, al ragazzo sarebbe stato di sicuro giovamento.
    Un abbraccio a tutti i fratelli granata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui