Domani la ripresa degli allenamenti

2
86

Sharing is caring!

Il Torino FC riprenderà gli allenamenti domani – giovedì 5 settembre – in vista della sfida contro il Lecce: in calendario una seduta pomeridiana presso lo stadio Filadelfia.

2 Commenti

  1. Sarà soprattutto l’occasione per vedere e (forse..) capirne di più sul futuro Granata di Nicolas…
    Di sicuro c’è che mancheranno alcuni “titolarissimi”, primo fra tutti il Capitan Belotti, poi Sirigu e Izzo, non proprio dei “pesi leggeri” a livello di spogliatoio, però diciamo che anche con quelli che non sono stati convocati dalle varie Nazionali i compagni con cui chiarirsi non mancano…. Certo, sempre presupponendo che un (eventuale) chiarimento già non ci sia stato o che comunque serva….
    Passando al calcio giocato (anziché a quello “dei media”…) sarà anche la prima occasione per vedere Verdi calcare il prato del Filadelfia assieme ai nuovi compagni e agli ordini di Mazzarri: ecco, soprattutto queste 2 ultime “voci” sono importantissime, “compagni” & “Mazzarri”…con i primi si deve trovare quanto prima ritmo e sintonia, con il secondo…..beh, con Mazzarri credo non debba fare altro che starlo a sentire e seguire ciò che dice ?…. Senza stare a tirare in ballo espressioni tipo “maestro di calcio” e similari credo che tutti, anche i passati critici più feroci non possano che concordare sul fatto che comunque con Lui questa orchestra ha (finalmente..mai troppo presto!!) iniziato a suonare bene…
    Mancheranno 7 giocatori alla fine per i vari impegni, quello che più mi sarebbe piaciuto vedere è Lyanco, peccato che manchi (convocato dalla Nazionale Olimpionica Brasiliana, la stessa con cui ha visto il torneo Francese quest’estate in cui, fra l’altro, è risultato essere il miglior giocatore in assoluto), spero tanto a questo punto che almeno gli serva per ritrovare forma e condizione…

  2. -Che la Dea bendata porga finalmente un benevolo sguardo su di noi,preservando la nostra amata squadra da ulteriori infortuni e spiacevoli episodi.Per il momento non le chiediamo altro-
    FVCG!!!(ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui