L’allenamento odierno

1
75

Sharing is caring!

Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia, con esercitazioni tecnico-tattiche sul campo principale. Simone Edera e Iago Falque hanno svolto l’intera sessione regolarmente con i compagni, mentre Simone Zaza è rientrato in gruppo, non disputando tuttavia la partita a tempo e campo ridotto che ha concluso l’allenamento. Domani, sabato 7 settembre, in calendario una sessione pomeridiana al Filadelfia.

(fonte torinofc.it)

1 commento

  1. Beh, facendo un po di conti sugli infortunati e su quelli invece in ripresa (altrimenti sbucano fuori i ragionieri falliti che ci vorrebbero spiegare il come il perché e il quando si è fatto o non si è fatto il mercato…) in infermeria dovrebbe essere rimasto solo Ansaldi, bene…anzi MALE! Oltretutto anche da solo…

    Alla ripresa, per la partita di Lunedì 16 Settembre, ore 20:45 Stadio di Torino, contro il Lecce, è possibile che Mazzarri, avendo tutti tranne Ansaldi appunto, metta in campo questi 11:
    Sirigu; Izzo Lyanco Djidji; Laxalt Rincon Baselli Aina; Iago Verdi Belotti;
    Sarebbe il classico 3-4-3 con Aina e Laxalt sulle fasce e Verdi accanto a Iago con Belotti unica punta, e l’occasione per vedere, in una partita “forse” non troppo difficile, in casa, come viene fuori il gioco con “i pezzi pregiati” in campo (atteniamoci alle valutazioni di Transfermarkt per avere un riferimento, così..):
    Verdi 23Mio
    Iago 17,5Mio
    Belotti 35Mio
    E in attacco sono 75,5Mio (fa “impressione” leggere, sempre Transfermarkt, che CR7 ne vale 90…)
    Poi andiamo avanti con il valore dell’11 sopra:
    Laxalt 12Mio
    Aina 10Mio
    Rincon 8Mio
    Baselli 10Mio
    E al centrocampo sono 40 (cifra tonda, oltretutto sono in 4 quindi anche la media è perfetta, 10Mio cad…)
    Finiamo con la difesa:
    Sirigu 7,5Mio
    Izzo 20Mio
    Lyanco 8Mio
    Djidji 5Mio
    Totale difesa 32,5Mio
    Il valore (Transfermarkt…) Totale dell’11 sopra è quindi di 148Mio… Fa pensare che TUTTO IL LECCE, che incontreremo appunto Lunedì 16, ne vale 46,5Mio…. Ma il calcio NON E’ matematica sennò addio spettacolo, no? Addio divertimento, addio “sorprese”….Come? Ah, effettivamente di sorprese abbastanza poche negli ultimi anni? Come sarebbe che lo scudo l’ha vinto SEMPRE la stessa squadra negli ultimi 8anni, quella che ha CR7? Vabbè, un caso 😊, no?
    NO! 😡…
    E se tanto mi da tanto, anche quest’anno…..CHE NOIA!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui