Zaza: “Grande intesa con Belotti, ci integriamo benissimo”

4
260

Sharing is caring!

Un colloquio con Mazzarri e uno scambio di messaggi con Belotti. Su queste basi è partita la rinascita di Simone Zaza, che ha parlato così alla Gazzetta dello Sport: “Abbiamo avuto un colloquio sereno e sincero nel quale ho manifestato al mister che il mio proposito era rimanere al Toro per dare un contributo costante, nella convinzione di poter formare un ottimo tandem con Belotti. Quando il club mi ha cercato conoscevo alcuni giocatori del Toro ma con il Gallo era nata una bella intesa in Nazionale. Così quando stavo decidendo se tornare in Italia o rimanere in Spagna avevo letto di un Belotti sul mercato. Così l’ho chiamato per dirgli ‘Gallo non muoverti da lì che se torno in Italia scelgo il Toro: non faremo mica che arrivo io e te ne vai tu?… Io e Andrea siamo molto compatibili. Lui è più bravo a proteggere la palla e a far salire la squadra, io vado di più negli spazi. Ci integriamo. Champions? A me piace volare basso… Ci sono due-tre squadre molto forti e la Champions resta difficile. Però in tutto l’ambiente si respira positività e possiamo lottare per l’Europa“. (tuttomercatoweb.com)

4 Commenti

  1. Guardate, io ero stato tra quelli che criticarono fortemente l’acquisto di Zaza
    ora però mi sto ricredendo, ora mi piace, corre, ha grinta, ci crede fino all’ultimo

  2. Ultimamente la penso spesso come te, Biziog. Tre mesi fa lo avrei cacciato a calci anch’io, adesso è un’arma in più. E il reparto d’attacco al momento, compresi gli infortunati, offre diverse alternative.

  3. Evidentemente aveva bisogno di giocare. Giocando di più è chiaro che si acquisisce fiducia e maggiore motivazione. Penso che se gioca regolarmente può benissimo arrivare in doppia cifra

  4. -forza simone! Ricomponi ,per quanto possibile,la mitica copia dei gemelli del gol. rifate gioire come allora
    un vecchio cuore granata come me e tanti altri…
    FVCG ( ora e per sempre)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui