Tuttosport: Nkoulou verso la convocazione col Lecce: andrà in panchina

29
405

Sharing is caring!

Nicolas Nkoulou si sta allenando a parte, ma secondo Tuttosport ben presto sarà reintegrato in gruppo. Dopo la promessa di cessione alla Roma non mantenuta, il centrale ha litigato con la società. Però il suo valore è importante, Walter Mazzarri vorrebbe utilizzarlo in campo. Così l’affare potrebbe risolversi nei prossimi giorni. Come? Con le scuse da parte dell’ex Olympique Marsiglia, prima del reintegro e della convocazione prevista per la sfida con il Lecce. Nel prossimo match, dunque, ci sarà anche lui ma non da titolare – si legge. Per quello ci vorrà ancora un po’ di tempo. (tuttomercatoweb.com)

29 Commenti

  1. -Se lyanco torna integro ed in forma,forse sarebbe meglio tenere il ribelle in panchina a meditare,con la prospettiva di venderlo a gennaio con ancora una buona quotazione.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. -Se lyanco torna integro ed in forma,forse sarebbe meglio tenere il ribelle in panchina a meditare,con la prospettiva di venderlo a gennaio con ancora una buona quotazione.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Il viatico è delineato.
    Scuse a compagni,società,tifosi.
    Impegno in allenamento.
    Rendimento in partita.
    Il tutto per arrivare a una cessione il prossimo anno con un valore congruo

  4. Per me deve tornare in panchina e poi deve essere valutato per tornare titolare. Al piu´presto. Non metto in dubbio il suo impegno. E abbiamo bisogno in difesa del suo apporto. Sulla cessione si vedra´. Non e´che a tenere in panchina un giocatore questo aumenta di valore e lo cedi. Comunque qui hanno perso tutti. Da Urbanetto a Petrachi e lo stesso Nkoulou. Peccato. Su Lyanco il paragone e´inutile. Nkoulou e´sempre tra i migliori come rendimento. Lyanco ha per ora delle prospettive. Ma deve dimostrare tutto tecnicamente e fisicamente. FVCG.

  5. Se si vuole venderlo nn può stare a lungo in panchina se no si deprezza.
    Trattasi(come quasi tutti)di mercenario e come tale va trattato ai fini della miglior plusvalenza possibile.
    Che debba essere venduto è imprescindibile

  6. Lyanco deve giocare, così diventa forte, a stare in panchina non fai esperienza e non cresci, e cmq al netto dei guai fisici è il capitano della nazionale olimpica brasiliana (mica di San Marino…)
    a Bologna ha giocato con continuità ed è stato sempre uno dei migliori
    NK può starsene comodo in panca, io sono un tifoso, non guardo al deprezzamento di un giocatore, preferisco scommettere su Lyanco, mille volte

  7. Se Lyanco stara bene di salute , ha senso far giocare lui e innestare Nkoulou nei momenti del bisogno . Il futuro del toro non puo essere NK sia per quanto accaduto sia perchè ormai veleggia verso i 30 anni
    Se Lyanco stara bene , ripeto , si punterà su di lui e NK verrà poi ceduto a Gennaio . Con Djidji prima alternativa in mezzo .
    Se non starà bene allora NK va bloccato fino a giugno e giocherà titolare . Il mercato è chiuso il tempo cancella le polemiche e puo giocare sui suoi standard appunto per 9 mesi prima di salutarci
    Se NK vorrà rappacificarsi con l’ambiente e con i tifosi gli suggerirei un piccolo salto sotto la Maratona prima di Toro Lecce scusandosi , accompagnato dai leader dello spogliatoio Gallo , Sirigu e Rincon .
    Potra farsi perdonare poi con prestazioni del suo livello quando in campo.
    Non è interesse di nessuno contestarlo o farlo marcire in tribuna , tantomeno per il Toro

  8. Nessuno vuole contestare NK, semplicemente non mi fa + piacere vederlo con la nostra maglia
    anche perché farlo giocare può destabilizzare la squadra: pensiamo a Bonifazi, non doveva giocare, doveva andare via, ed è stato tenuto perché avevamo tre difensori fuori, ora, non penso sarà contento di vedersi soffiare il posto da uno che si è comportato in quel modo, così non fai altro che fomentare queste prese di posizione assurde. Devono giocare prima tutti gli altri difensori, mi spiace ma uno che non vuole giocare nel TORO (partita decisiva) perché non ci sta con la testa per quanto mi riguarda ha chiuso. Poi deciderà Mazzarri di concerto con la società. Ma DJ, non verrà fischiato, ma di certo non si becca gli applausi.

  9. lyanco deve dimostrare TUTTO fisicamente,tecnicamente c’è.
    gestione farsesca e pittoresca di nkoulou,sbatti il mostri in prima pagina,certo.
    solita oscena regia del mentitore seriale proprietario.
    certo che il giocatore ha colpa,certo,ma in seconda analisi.
    figura da bancarella di prodotti avariati

  10. Siamo seri, il giocatore ha colpa in seconda analisi? Uno che molla tutti in quel modo in QUEL momento? Uno che prende 1,8 mln a stagione e si fa da parte perché non ci sta con la testa?
    Io a questo gli farei pulire gli spogliatoi fino a giugno 2021, il campo glielo farei vedere solo per rasare l’erba, e dopo vai a lavare magliette, calzoncini e calzettoni a tutta la squadra. Altro che scuse!

  11. Sulle colpe non ci sono dubbi. Nkoulou non doveva rifiutarsi di scendere in campo. Sei un professionista e devi onorare il tuo contratto. Poi hai pure tradito la fiducia del tecnico e dei compagni che avevano fiducia in te. Quasi sicuramente Nkoulou ha cercato di forzare la mano di Urbanetto, ma e´stato scaricato alla fine da Petrachi che non ha voluto pagare la cifra richiesta da Cairo. E cosi´Nkoulou e´rimasto col cerino in mano. Certe cose di mercato si fanno in silenzio. E fino a che la cosa non e´sicura, continui a giocare per il tuo club e cerchi di dare il massimo. Poi sono sicuro che qualcosa gli avranno promesso a Nkoulou. Ma lui pero´pur sentendosi tradito, non doveva fare quello che ha fatto. Sul confronto con Lyanco non ce´partita. Per adesso mille volte Nkoulou.

  12. Uno così forte ci penserei 1000 volte a lasciarlo in panchina anche mi ha dato molto da pensare per come si è comportato verso tutti. Ora c’è il Lecce (lunedì )può stare anche in panchina a pensare. Dovrà dare scuse a tutti (tifosi,compagni,allenatore e società )poi se vogliamo tentare il grande sogno DEVE GIOCARE

  13. Siamo tutti d’accordo nel giudicare una porcata quello che ha fatto N’koulou.
    Poi c’è chi comunque se la rigira per sminuire le sue colpe e insultare Cairo, tanto per fare una cosa nuova.
    Poi c’è a chi bastano 2 scuse (non ancora arrivate) dal momento che il giocatore ha già dimostrato di essere uno dei migliori in difesa, e c’è a chi non bastano le scuse, super-tardive e terribilmente ipocrite, visto che l’uomo ha ampiamente dimostrato di fregarsene del Toro e di ciascuno di noi, compresi quelli che lo vogliono in campo.

  14. Io lo farei parlare con Sirigu, Rincon e Belotti in privato. Se convince loro, e di conseguenza tutto il gruppo, allora rientra altrimenti qualche comparsata e poi a gennaio via x 50 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui