De Silvestri: intesa raggiunta per il rinnovo: ecco il giorno dell’ufficialità

7
233

Sharing is caring!

De Silvestri Toro, intesa raggiunta per il rinnovo di contratto fino al 2022 dell’esterno: ecco il giorno dell’ufficialità

De Silvestri, ci siamo. Era nell’aria già da diverse settimane, ma il rinnovo dell’esterno basso con il Torino è ora prossimo a diventare realtà. Un accordo che – secondo Tuttosport – legherà l’ex Lazio e Samp ai colori granata fino al 2022.

Il giorno dell’annuncio dovrebbe allora essere martedì. Quando De Silvestri firmerà il rinnovo e Mazzarri avrà la sicurezza di poter contare ancora sull’instancabile vagone della corsia destra. (calcionews24.com)

7 Commenti

  1. Dopo una prima stagione disastrosa in cui comunque fece la riserva a Zappacosta, con l’arrivo di Mazzarri e il ritorno dei 3 centrali in difesa l’apporto di Lollo ha preso ben altro spessore, vi ricordo 12 gol con la maglia del Toro, non pochi assist diretti a Belotti e migliaia di chilometri percorsi su quella fascia. Non è certo un fuoriclasse e non è certo esente da errori, ma rientra nella tipologia “Grande cuore” che da noi solitamente è sempre stata apprezzata. Invece c’è chi lo ha inquadrato come perenne capro espiatorio, cosa che mi ha sempre infastidito. Forza Lollo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui