Ieri 5 anni di Toro Day

0
80

Sharing is caring!

Ieri a partire dalle ore 18 si è svolto, presso l’arena esterna del centro commerciale Le Gru di Grugliasco, l’ormai tradizionale Toro Day. L’evento che prevede la presentazione di tutte le squadre del settore giovanile del Torino F.C.
Un pomeriggio caloroso (non solo per il sole e il caldo che hanno accompagnato tutto l’evento) con tanti tifosi, genitori e i ragazzi e le ragazze che hanno colorato di granata Le Gru.
A presentare l’evento Stefano Venneri. Prima di presentare le squadre sono saliti sul palco e intervenuti Comi, Bava (che ieri ha compiuto 56 anni), Benedetti, Moretti, il nuovo responsabile del settore giovanile Fabbrini e due prodotti del settore oggi in prima squadra Millico e Bonifazi. Parole importanti quelle spese dalla dirigenza e dai 2 giocatori di Mazzarri. Vicinanza della società al settore giovanile, impare e impegnarsi divertendosi, godersi l’esperienza di giocare a calcio con la maglia del Toro, continuare ad avere un settore giovanile vincente attraverso il lavoro e l’importanza di avere un ambiente sano … questi i tempi affrontati, fondamentali per la crescita in futuro di uomini e donne prima che giocatori e giocatrici.
La presentazione è partita dalla Primavera di Marco Sesia ed è terminata con le ragazze Pulcini 2009.
Anche quest’anno il Toro Day è stato un successo e sicuramente bisogna fare i complimenti alla società che organizza questo evento per rimarcare l’importanza di questi ragazzi che giocano a pallone indossando la maglia granata. Adesso tocca a questi ragazzi e ragazze diventare campioni dentro e fuori dal rettangolo di gioco.
Giovanni Goria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui