Baselli: “Ripartiamo subito”

10
230

Sharing is caring!

Il centrocampista granata Daniele Baselli ha incontrato i media al termine della sfida contro la Sampdoria: “La squadra si è allungata troppo, dobbiamo essere più lucidi in campo e cercare di risolvere la partita da squadra. Dobbiamo guardarci negli occhi e ripartire subito. Rispetto alla sconfitta contro il Lecce ci sono stati un passo in avanti e una reazione, ma non è bastato. Dobbiamo fare qualcosa in più, già a partire dalla sfida casalinga di giovedì contro il Milan.

Dobbiamo rimanere compatti e uniti per ritrovare la strada della vittoria.”

(fonte torinofc.it)

10 Commenti

  1. Avete un allenatore assolutamente incapace! Spero che sia esonerato già stasera in modo che voi non abbiate più alibi per fare prestazioni vergognose, inguardabili e penose come le ultime due.

  2. Partita giocata malissimo. Occasioni zero ed errore di Lyanco che ci costa la sconfitta. Nkoulou subito in campo col Milan. Fuori Aina dentro Laxalt con Verdi dal primo minuto. Squadra senza idee oggi e incapace di fare un pressing alto per tenere lontana la Samp. Ora col Milan in caso di sconfitta si apre la crisi. tutto e´possibile. Vedremo.

  3. Biziog condivido. Pero´lo Nkoulou che conosciamo difende e imposta da dietro. oggi mancava come il pane. Il resto e´un mezzo disastro. Niente gioco, niente pressing, niente occasioni. Fasce morte e zero palloni riconquistati a centrocampo. Lyanco di pane ne deve mangiare ancora molto. E noi non possiamo permetterci di tenere uno come Nkoulou in panca. Che fa´si e no un errore a campionato. Poi a centrocampo spero torni Lukic. Meite´e´inguardabile. Si merita un mese in panca. Mazzarri e´chiaramente in difficolta´. Si parla di un Urbanetto Cairo molto contrariato. E´convinto di aver investito bene e vuole i risultati. In caso di sconfitta col Milan e´crisi aperta. Sul tavolo tutto e´possibile. FVCG.

  4. Mazzarri: “Gara positiva. Con il Lecce unico neo”. Cosa ti fumi a me puoi dirlo , se no, esistono degli specialisti.
    Basta fare il patetico e accampare balle abbiamo fatto due partite e non trovo un commento educato per definirle…Bastaaaaaaaaa. F.v.c.G Tutto il resto e noiae stress. Out of ball.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui