Sampdoria-Torino: 1-0

10
226

Sharing is caring!

Reti: st 11′ Gabbiadini 

Ammoniti: st 11′ Mazzarri, st 14′ Zaza, st 33′ Rigoni, st 35′ Quagliarella 

Sampdoria (3-4-3): Audero; Bereszynski, Ferrari (st 24′ Murillo), Colley; De Paoli, Ekdal, Vieira, Murru; Rigoni, Gabbiadini (st 3′ Linetty), Quagliarella (st 37′ Caprari). A disposizione: Falcone, Augello, Chabot, Barreto, Bonazzoli, Ramirez, Jankto, Thorsby, Regini. Allenatore: Di Francesco 

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer (st 37′ Berenguer); De Silvestri, Meite (st 23′ Verdi), Rincon, Baselli, Aina (st 17′ Laxalt); Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Falque, Bonifazi, Edera, Millico, Djidji. Allenatore: Mazzarri

10 Commenti

  1. voleva un toro rapido e aggressivo, abbiamo visto, e siamo stati anche tecnici, disposti in campo in modo esemplare, scelte tecniche ineccepibili, bravo mazzarri, bravo facci sognare, con questa squadra andremo lontano… rinnovo subito, speriamo rimanga a vita con noi….
    tutti cercano allenatori che facciano giocare e noi prendiamo uno con una strategia difensiva di 50 anni fa

  2. esatto Biz…….senza parlare dell’involuzione della difesa…..da una delle migliori in Italia ad un colabrodo assoluto…..11 gol presi in 6 partite con la Coppa……

  3. N1 Primo non prenderle.
    N 2 Io speriamo che me la cavo
    N 3 Hanno ragione MC. e DJ
    N 4 Quando perdo mi prendo la colpa, tuttj contenti e lo stipendio corre.
    N 5 Grazie a Sua Presidenza.

  4. Altra partita oscena, Verdi e Laxalt entrano a buoi scappati, Sirigu ci salva da una sconfitta più pesante, Zaza s’impegna ma non tiene un pallone che sia uno, Baselli oggi nostro miglior difensore, Lyanco sembrava aver riportato un ordine e poi letteralmente manda in porta Gabbiadini, senza NK in difesa siamo quasi morti, Meitè da fucilare all’ istante, gioco…quale gioco?, 0 tiri in porta, zero fame, resuscitata una squadra di pellegrini. Giovedì facciamo tris? Erano troppe le cose da dire, quindi ho dovuto sintetizzare al massimo. Concludo con un doveroso Mazzarri e Croc fora dai bale!!!
    Schifato.

  5. No gioco, no idee,centrocampo senza qualità (quante volte abbiamo detto che serviva un centrocampista in grado di velocizzare e ribaltare l’azione ?? ) probabilmente paghiamo anche la scarsa forma di alcuni elementi che non hanno del tutto fatto la preparazione. Però anche Mazzarri ci mette del suo. Quanti tiri in porta abbiamo fatto in questa partita. Contatemi non ne troverete tre.

  6. Senza gioco puoi segnare in 3 modi
    Botta di kiulo / regalo degli avversari
    Palla inattiva
    Prodezza del singolo .
    E vincere grazie a
    Portiere super
    Grande difesa
    Sacrificio di tutti.
    Questo è uolter , nulla più.
    La rosa ha limiti e l’anno scorso avvenne un autentico miracolo sportivo.
    Quel tempo è passato. Uolter dopo il Napoli dovrebbe andare altrove.
    ##34##

  7. Onestamente credo abbia ragione Baselli nel dire di tornare umili e con i piedi per terra…..le sconfitte contro il Real Lecce e la Samp City devono far riflettere sui propositi Champions…….. del resto non è scontato vincere contro certe “corazzate”…….. viaggiavano a punteggio pieno!!!!!!!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 che squadra ridicola……. e al prossimo giro ci toccherà rivitalizzante gli zombie rossoneri!!!!!

  8. senza il regista in difesa(nkulou) e senza un regista a centocampo siamo nessuno. Viceversa saremmo da EL. Basta poco dice il buon Vasco.
    p.s. da piazzamento el in italia s’intende

  9. però non offendiamo chi 50 anni fa aveva strategie difensive, l’inter di herrera, con burgnich facchetti, il toro con poletti fossati e cereser , avevano registi però e centrocampisti coi controcacchi, Moschino, Mazzola, Ferrini……………bei temp!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui