11 Commenti

  1. Sicuramente la pioggia sarà uno degli elementi citati dal mediocre……….
    siamo sulla buona strada per arrivare alla zona Champion…….
    trovo assurdo vedere Desi Bremer e il GOBBO in campo e LAX NKU e Verdi fuori…………le scelte del GENIO del calcio

  2. solita partita vergognosa, e ora non mi tirino fuori storie che lo scorso anno abbiamo vinto contro inter atalanta e milan… questa squadra è stata costruita in maniera assurda, lo scorso anno era chiaro che per fare un salto sarebbero stati necessari una seconda punta veloce o un trequartista e un centrocampista con i piedi buoni, il centrocampista manco l’hanno cercato perché al Genio mazzarri andava bene così, è arrivato il trequartista ma non lo fa giocare, chissà perché… un non gioco imbarazzante sperando di fare gol su calcio da fermo… oggi salvo Belotti per il solito impegno (non ha avuto una palla che sia una) e Bremer, per il resto una tristezza infinita… e la cosa + grave è che resuscitiamo squadre messe male, prima il lecce, ora il doria, poi toccherà al milan… e poi non lo sanno questi che NOI, i tifosi, lecce e doria li odiamo profondamente e perdere contro loro fa ancora più male??? evidentemente NO
    vergogna a Mazzarri e vergogna anche a quasi tutta la squadra

  3. Non pensavo di vincere il campionato dopo 2 partite ma avere una debacle simile contro lecce e sampdoria gli scarti del campionato e vergognoso. Non abbiamo gli attributi x poter fare qualcosa di continuativo e decente e sempre stato cosi’. quando dobbiamo dare una svolta diamo il peggio di noi stessi e facciamo risorgere i cadaveri. E scritto negli ultimi 20 anni del toro non e’ casualita’ e sempre cosi’.Non possiamo asfaltare tutti ma manco fare figure di m…. cosi’. che balle illudersi sempre x nulla. FVCG. Non so di chi sia la colpa oggi a parte Baselli e Sirigu sono stati penosi tutti.

  4. Per me sono gia’ scoppiati..e Mazzarri ha nuovamente sbagliato la partita. Che si riprendano subito altrimenti solo riconfermare il risultato dello scorso anno sara’ dura.

  5. e poi c’è modo e modo di perdere, ZERO reazione, ZERO occasioni… Lyanco ha fatto un errore grave, ma gli errori in una partita ci stanno, il problema vero che non abbiamo prodotto una palla gol decente, così è difficile segnare e impossibile vincere…

  6. e c’è ancora qualcuno che stilando la lista dei difensori applaude, mentre l’unico buono è izzo e nkulo sta fuori per il mercatino di cairetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui