Torino-Milan: le formazioni ufficiali

17
210

Sharing is caring!

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Izzo, Bremer; De Silvestri, Rincon, Baselli, Aina; Verdi; Belotti, Zaza.A disp. Ujkani, Rosati, Iago Falque, Bonifazi, Ansaldi, Edera, Berenguer, Millico, Meité, Djidji, Nkoulou, Laxalt. All. Mazzarri.


MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Théo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Piatek, Leao. A disp.Reina, A. Donnarumma, Bonaventura, Castillejo, Borini, Conti, Rebic, Biglia, Krunic, Duarte, Gabbia, Rodriguez. All. Giampaolo.

17 Commenti

  1. Niente Nk e niente Laxalt? Sì tiene Aina in campo e mette Verdi dietro per continuar a far giocare Zaza.
    Capisco che Lyanco è, pur avendo fatto un grave errore, un giocatore da non mettere subito all’indice, ma NK quando gioca?QUANDO? E poi Bremer…Djiji E Bonifazi gli sin superiori e Djiji ha sempre giocato come titolare nel centrosinistra prima dell’infortunio…Mah…

  2. Squadra allo sbando, senza uno straccio di gioco e di schemi, neanche l’ombra di grinta. Unico schema da 2 anni palla a De Silvestri e pedalare alla viva il parroco! Lecce, Sampdoria, Milan poi cosa altro?
    Ho visto anche giocatori sfiduciati e in confusione totale. Io inizio a pensare che non seguano nemmeno più il fenomeno. Che abbia un minimo di responsabilità, in questo sfacelo, il Signor Mazzarri? O anche stasera e’ colpa dell’arbitro, del guardalinee, del tempo, della sfortuna, dei tifosi0? Da mandare via subito, prima che sia veramente troppo tardi!

  3. Ecco, allora mandami pure. Ho visto solo dal 29° minuto in poi ma: il rigore c’era: cosa ci faceva Lollo in quella posizione? Dove erano i nostri centrali? 35 % di possesso nostro contro il 65% loro. Se Sirigu non faceva il miracolo eravamo sotto di 2; primo tiro e gol mangiato dal Gallo al 48°. Non c’è altro da dire. Non abbiamo fatto nulla, siamo in piena confusione.

  4. Dov’era il rigore???????? Quello è rigore solo se serve al milan, a noi di quei rigori lì non ne danno.
    E l’ammonizione al Gallo c’era?
    E il fallo dal limite sul Gallo non fischiato un minuto prima ?
    E il mancato rosso a Theo x il fallo su Izzo?
    Guarda caso quando l’infame ha smesso di aiutare i rossoneri abbiamo cominciato a giocare anche noi…..

  5. Allora, Belotti è il più forte del mondo, il primo gol se l’è inventato dal nulla, il 2° l’ho visto volare come un angelo. Sempre lui l’unico tiro in porta al 45°. Nella ripresa erano tutti più convinti, Mazzarri ha osato pure qualche mossa a sorpresa già dall’inizio, senza il Gallo e Sirigu, vincevano loro.

    Ma giocano con noi

    🙂

  6. SENZA DUBBIO ABBIAMO IL MIGLIOR PORTIERE ITALIANO E L’ATTACANTE DA AREA PIU FORTE DI ITALIA……………E LO DICO DA ANNI ANCHE QUANDO è STATO IN DIFFICOLTA……
    E TROVO ASSURDO CHE SPESSO DEBBA GIOCARE FUORI DALL’AREA PER FAR POSTO A QUEL RIDICOLO GOBBO che cicca il pallone e fa pure finta di avere crampi…….

  7. Credo che anche noi non sappiamo come abbiamo fatto a vincere. Noi super Sirigu e super Gallo, nonostante i suoi limiti tecnici, ( anche il secondo gol nasce da una rovesciata dovuta ad un errore nel controllo precedente) , loro Donnarumma ( muuuhahahahah, chissà se Mancini ha preso nota) e Piatek, che ha sfiorato due altri gol ed ha trovato Sirigu al 95°.( per fortuna, altrimenti Zazza sarebbe stato da strozzare).
    Mazza salva la panchina, mentre Giampaolo probabilmente la perderà ( toglie Leao che ci aveva fatto ammattire)
    Cmq, caro Scarampi, il gol del pareggio nasce da un fallo netto di Rincon su Chalanoglou.
    Alla fine bene così, ma c’è tanto da fare.

  8. Rubata no, ma ci è andato tutto bene stasera ( grazie anche al Gallo ed a Sirigu, ovvio), basta aver visto la partita per dirlo tranquillamente. Ma non mi lamento eh, speriamo che questa vittoria dia un po’ di tranquillità mentale a giocatori e Mister, vedremo a Parma.

  9. se gli arbitri non ci penalizzano, e se le romane vanno avanti in coppa (latamerda no, prenderanno 8 gol a manchester) si arriva tra le prime 5.

  10. sirigu belotti sono il meglio in italia e forse anche in europa, izzo super, bisognerebbe costruire la squadra intorno a loro con gente del loro livello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui