Nkoulou, fuori anche a Parma: la situazione

35
505

Sharing is caring!

Nkoulou, la situazione del difensore granata ai margini della rosa dopo aver chiesto di non scendere in campo nel match del Toro in Europa League

Nkoulou è diventato ormai un caso a Torino. Uno dei giocatori sui quali i granata puntavano maggiormente e che proprio per questo è stata forse la delusione più grande per la società, per i tifosi, per il gruppo e per l’allenatore. Il contratto del giocatore scadrà nel 2021 e per questo in qualche modo si cercherà di recuperare.

Già contro il Milan Mazzarri l’ha portato in panchina, non ha giocato neanche un minuto, e così sarà per i prossimi impegni dei granata contro Parma e Napoli. Poi, poi si vedrà, si valuterà la sua condizione fisica e se poi a gennaio arriverà l’offerta giusta (per Cairo) il Toro potrebbe anche pensare di lasciarlo andare via, in caso contrario resterà fino al termine del campionato e chissà che non si possa pensare anche ad un rinnovo. (calcionews24.com)

35 Commenti

  1. è gia venduto e nn puo giocare. Questo è il destino che accomuna tutti i giocatori dai piedi buoni passati sotto le grinfie del diversamente competente pves.

  2. Venduto un cazzo. Giocherà quando si impegnerà e dimostrerà di meritare la maglia. La Società in tutti i suoi ambiti ha gestito benissimo la situazione.

  3. Si e’ la prima volta….che un giocatore del Toro si comporta cosi,a parte Maksimovich…dove pero c’era un offerta concreta. Per Nkulo ….di concreto non c’e’ nulla. Ricordati che partita di merda che ha fatto con i Wolves e il gol che abbiamo preso. Come si sta comportando la societa’ e’ il modo piu’ corretto…e fallire inquesto caso non c’entra na cippa.

  4. Assurdo, continuiamo a farci del male, dobbiamo cambiare tutto l’assetto difensivo, dalla difesa a tre a quella a quattro perché non c’è nessuno oltre a lui che sappia minimamente come dirigere una fase difensiva, ma teniamolo pure fuori, sisì…🤦‍♂️

  5. Purtroppo non.prenderemo i soldi che potevamo prendere e il purtroppo tipico commento del tifoso attuale e la dice lunga su cosa,ahimè, questa maledizione di presiniente ci ha portato. Una volta si parlava di tecnica, adesso qualcuno ti fa una banca.nkoulou non gioca e HA RAGIONE

  6. ##31## siamo in scmpions

    Circa NK è evidente che le trattative non sempre hanno il lieto fine.
    Ne escono male tutti, certo come è certo che queste cose succedono anche altrove, ma ricordiamoci che una società di calcio non si gestisce come una segheria e le problematiche più complesse andrebbero trattate da esperti del settore. Da noi c’è cairetto che a detta di alcuni basta e avanza. Faremo bene!

  7. Topotoschi…..visto che il calciatore e’ ormai perso…..e lo venderemo alla meta’… dico PURTROPPO!
    Toro 71, tu la meni che hai parlato con Pulici…..quando lo rivedi….chedihli cosa ne pensa di Nkulu, e poi ci dici.

  8. Ma andate a cagare nelle ortiche…..
    Situazione Nk gestita BENISSIMO dalla società, anzi, fossi stato io il pres il caro Nk in tribuna ci stava fino all’ultimo minuto di contratto…. E magari lo facevo squalificare per aver fatto un accordo con la Roma senza il mio consenso….

  9. Quello che mi stupisce e che c e gente che giustifica un calciatore che prende ingaggio Top x il Toro che non fatica ad arrivare a fine mese che gia dopo un anno voleva andare a Siviglia e dopo 2 a Roma….non in Top clubs ….solo x prendere piu sokdi
    L unico giocatore della Storia Granata a giocare di merda una partita findamentale ad eliminazione diretta xche non ci stava con la testa
    MA STATE SCHERZANDO SPERO ?
    CICCIO GRAZIANI IN RADIO HA COMMENTATO : UN GIOCATORE COSI ANDREBVE SQUALIFICATO E LASCIATO IN TRIBUNA AL MINIMO SINDACALE X 4 ANNI !!!!
    Mi stipisco a leggere certi commenti solo xche l odio x Cairo annebbia il cervello
    Come cazzo si fa poi a paragonare Nkoulou a Glik
    Glik e stato UN FIOR DI PRIFESSIONISTA CHE DOPO 4 ANNI GIOCATI ALLA GRANDE HA SNTICIPATO ALLA SOCIETA CHE DOPO UN ALTRO ANNO AVREBBE VOLUTO PROVARE LA CHSMPIONS GIOCANDO CONUNQUE COL MAX IMPEGNO fino a fine 5 anno
    Nemmeno Maksimovic ha fatto cosi. Maksimovic si e impuntato ma non ci ha danneggiato in campo
    La Societa e Mazzarri stanno gestendo il caso alla grande.
    Lo spogliatoio e prioritario sul singolo
    Chi capisce di calcio lo sa
    Hai altri giocatori che prendono meno e si sacrificsno di piu e si impegnano di piu ed e giusto premiarli
    Lyanco ad esempio prendera un quinto di Nkoukou o meno e.sibe pure tagliato le ferie
    Come ha fatto Belotti
    Chi giustifica Nkoulou solo in nome di ipotetiche prestazioni migliori tutte da verificare creando un precedente pericoloso dice kazzate
    Nkoulou rientrera quando WM e lo spogliatoio lo.ruterranno opportuno o quando necessario csusa assenze

  10. come al solito non hai capito un kazzo…………..
    se rileggi i commenti non leggo chi giustifica il giocatore ma come è stata gestita la situazione………….
    Anche se….tu giustifichi Glik che ha voluto andare a Monaco a giocare la champion……Siviglia e Roma giocano nella champion o nelle coppe comunque………ti contraddici a prescindere…
    io dico solo che……..uno cosi…..in tribuna o in panca non serve ne alla squadra ne alla società…….

  11. Tutto come sempre, ci scanniamo come bue il boss,divide et impera. Riassumo il.mio concetto, verissimo, ha un contratto,ok,ma se riesco Eva PROMESSA e GARANZIA di essere ceduto, ha le sue buone ragioni. Non gli ha,unico,rinnovato il contratto, se ne esce con la pagliacciata dell’incontro estivo col procuratore,insomma,bastava non promettere..allora si che la colpa era unilaterale, ma come al solito, lo spudorato bugiardo colpisce ancora,sempre colpa dei musicisti, mai del direttore d’orchestra, santocielo

  12. Gli aveva promesso che lo vendeva, ‘sto farabutto!
    Giusto dunque mollare tutti nel momento topico. Un vero professionista, dirò di più, un vero cuore granata.
    Lo ha fatto per noi, per poter ribadire quanto è bugiardo il nanetto.
    Grazie NK! ti auguro un futuro di panchine anche dove andrai a giocare in futuro.

  13. 10 anni che vende tutto il vendibile ed è sempre colpa dei giocatori…?……..non ti viene mai qualche dubbio…???? oppure ci ha reso una tale squadretta senza nessun obbiettivo dove i giocatori si sentono di passaggio per ambizioni più alte…?

    una qualsiasi Società seria e ambiziosa il giorno dopo che ci hanno dato la E L avrebbe rinforzato subito la squadra per cercare di arrivare all’obbiettivo non il giorno dopo l eliminazione….e ke kazzo…!!!!!!!!

  14. Questa volta rimango della tesi che comunque i torti del giocatore siano abbondantemente superiori a quelli della societa’, anche se ci fosse stata una promessa l ‘ atteggiamento di mollare tutti sul piu’ bello e’ stato da vigliacchi, e difficilmente riusciro’ mai a digerirlo anche se dovesse rimanere col rinnovo e se tornasse a diventare il giocatore per noi fondamentale, per assurdo lo ritengo peggiore a quello di Maksimovic che scappo’ da bormio, almeno la bastardata fu studiata in un momento meno delicato e la societa’ ebbe il tempo per intervenire, anche se poi lo fece alla Kazzo

  15. stiamo parlando male del miglior presidente nella storia di questo sport, lo dicono anche i giornalisti italiani.
    Discutiamo tutto, ma il Presidente eterno non si può discutere.

  16. Mauro, possibile che non ti accorga che tutto nasce proprio dalla promessa più volte ribadita di non vendere nessuno quest’anno? PER UNA VOLTA che il nanetto mantiene la parola! Stavolta ha voluto salvare la faccia anche di fronte a Petrachi che gliela stava preparando davvero sporca, ovvero sottrargli NK pure sotto costo, grazie all’intesa col giocatore. Rimane colpa di Cairo non aver rinforzato la squadra per lo spareggio EL, ma poi sono rimasti tutti davvero e i due acquisti aggiunti sono di tutto rispetto anche dal punto di vista dell’esborso economico. L’unica vera critica giustificabile è la superficialissima programmazione dello spareggio europeo. Cui si è aggiunto pure lo scherzetto infame di NK, e qualche infortunio.
    Ma in tutto questo Cairo non ha voluto svendere il giocatore, non ha ceduto nessuno e ha tirato fuori quasi 40 milioni per due nuovi acquisti, Verdi è ampiamente il giocatore più pagato della nostra storia (dai 14 di Zaza ai 25 di Verdi, SENZA CESSIONI).
    Un atteggiamento comprensivo verso NK è impossibile, anche se si desidera sparare sempre sulla società.

  17. E ne aggiungo un’altra: Stra-bene sta facendo Mazzarri a trattarlo come l’ultimo in graduatoria, vicino a compagni ora immensamente più illustri di lui, che per quello spareggio si erano pure tagliati le ferie, che ci hanno messo comunque l’anima anche in Inghilterra.
    Gioca uno più scarso di lui? Succede, quando tradisci tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui