Parma-Torino: 3-2

37
287

Sharing is caring!

Reti: pt 2′ Kulusevski, pt 12′ Ansaldi, pt 43′ Belotti (Rig.), pt 48′ Cornelius, st 43′ Inglese 

Ammoniti: pt 22′ Bremer, pt 35′ Rincon, pt 42′ Laurini, st 39′ Mazzarri, st 49′ D’Aversa 

Espulsi: pt 29′ Bremer, st 49′ Mazzarri 

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo (st 1′ Pezzella); Hernani (st 33′ Inglese), Scozzarella, Barillà (st 21′ Kucka); Kulusevski, Cornelius, Gervinho. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Karamoh, Brugman, Sprocati. Allenatore: D’Aversa 

Torino (4-3-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Aina; Baselli, Rincon, Meite; Verdi (st 13′ Laxalt), Ansaldi (st 36’Djidji); Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Falque, Zaza, Bonifazi, Berenguer, Millico, De Silvestri. Allenatore: Mazzarri

37 Commenti

    • Si si, si leggeva chiaramente il labiale “Ansaldi torna indietro” e “belotti rimani a centrocampo” fino a “sirigu arretra fino al parcheggio” …….

  1. Non so che dire. Va bene che eravamo in 10 però non ci sono idee no gioco. La difesa va sotto ogni volta che viene attaccata seriamente. Se vogliamo essere onesti le parate di Sirigu e i gol di Belotti ci hanno tenuto a galla fino ad ora. Ma no idee no gioco.

  2. Che dire di questo ennesimo harakiri?
    Mai mi sono incazzato come oggi.
    Questione rigore: ci sono entrambi, poche storie. Il rigore loro è frutto del nuovo demenziale regolamento per il quale se il pallone tocca un braccio avversario è sempre rigore, anche se un gomito ti protegge da una pallonata in viso, assurdo ma è così. Il problema: data la chiara involontarietà, seppur punibile, non si poteva evitare di dare a Bremer ( a proposito, ma perché Mazzarri si è intestardito con lui?) il giallo, essendo già ammonito, e quindi penalizzandoci in maniera eccessiva? Anche perché se dai giallo a Bremer in quel contesto, poi dai rosso a Laurini per la gomitata al Gallo.
    Detto ciò, abbiamo preso 3 gol, uno più stupido dell’altro ( siamo a 10 gol presi in sei giornate, non oso pensare quanti ne avremmo presi senza San Sirigu🤦‍♂️), oltretutto in momenti chiave, inizio e fine del primo tempo ( follia) e fine della ripresa.
    È chiaro che così non si può andare avanti. L’unica cosa che aveva dato Mazza al Toro era la solidità difensiva, adesso siamo un colabrodo ( Gervinho da anni per noi è un mistero irrisolto…), fino a quando gli immensi Sirigu e Belotti potranno rattoppare alla meglio la situazione? Sono sconcertato e sconfortato.

  3. e i sapientini del sito lo osannano, e l altro gli rinnovera’ pure il contratto….contro di Noi Samp e Lecce spumeggianti…..anche il milan nel primo tempo sembrava stellare, poteva chiuderla benissimo, col sassuolo decimato la prima finale da panico….che dire solo il miracolo con la dea….e dovevamo essere piu’ in forma degli altri iniziando prima

  4. Ora anche la difesa e’ inguardabile! Se potesse, il fenomeno giocherebbe con dieci terzini e l’immenso Sirigu. mazzarri non solo non e’ da confermare, ma e’ da mandare via subito, chiunque al suo posto.
    Col Milan dominati per 70 minuti, con questi di oggi, fatti apparire uno squadrone, ha giocato solo a non prendere il terzo goal,.infatti ha perso. Per non parlare delle partite indimenticabili con Lecce e Doria.
    Col suo atteggiamento, ormai ha mandato.in confusione totale.anche i difensori. Da esonerare!

  5. Bremer a sx è un suicidio. Se devi arrivare a 11 contro i lattonieri bielorussi va bene anche lui ma se devi giocare i serie A no. Solo che il fenomeno in panca ha le sue gerarchie, sulle quali ultimamente pare davvero confuso.
    Io aspetto e spero nell’esonero. È chiaro che ci sono limiti di qualità della rosa, ma a questa squadra ormai sembrano mancare troppe cose che dipendono solo dal tecnico. Uolter dimettiti, sei davvero modesto come allenatore.

  6. Aina grande forza fisica ma litiga con la palla per stoppare ……..Ansaldi superlativo …..come sempre Sirigu un fenomeno 2 parate sotto la nostra curva da paura

  7. NK ha alternato cose da ” vecchio” NK ad altre meno buone, legate probabilmente alla desuetudine dal ritmo partita.
    Oggi piuttosto un disastro Izzo ( lui sbaglia pochissime partite in stagione, ma se capita la serata no va tolto dopo 10 minuti…), e se sbaglia anche lui…

  8. il pareggio viene da una punizione battuta a cazzo con palla nostra ……il primo inbucata da dx cioè dal lato di Izzo…..riguardati bene la partita e visto che la difesa nel secondo tempo sempre sotto pressione e sotto la nostra curva era a 5 metri da Noi…………..credimi che senza Sirigu e NK sarebbe finita ben prima…..

  9. Possiamo dire tutto cio che si vuole ma qui manca il GIOCO e viviamo sempre sulle giocate dei soliti 2/3 giocatori. Tre vittorie su sei cosi nn si va da nessuna parte…poi se vogliamo analizzare le ns vittorie iniziamo a dire: quella contro l’atalanta frutto di due calci piazzati e di tante parate di super sirigu;
    quella contro il milan,dopo che poteva ritrovarsi 0-4 frutto di due e dico solo due giocate del campione numero 9 e dei soliti miracoli del miglior portiere italiano, queste vittorie vanno bene x fare morale e se sono occasionali(giornata storta la recuperi con la giocata dei singoli) ma se diventano il ns marchio di fabbrica alla lunga rimarremo con il cerino in mano..
    Poi NK, nn voglio bestemmiare ma questo deve sparire…ieri peggio che in coppa…orrori su tutti i gol..a pensar male si fa peccato ma il piu delle volte ci si azzecca.

  10. Luce in quasi tutto concordo ……..e come immaginavo però adesso è facile prendersela con NK ad ogni gol ……..8 partite 15 gol incassati e non sono frutto suo , Bremer che dopo 15 min si prende un giallo a metacampo da pirlotto ….Izzo che dopo 2 min si fa imbucare ingenuamente ……….se proprio si vuole trovare il pelo a NK e vero in ritardo sul gol di Corneliuss ma preso in contropiede da una punizione nostra a metacampo a 30 secondi dalla fine buttata via da Rincon e Ansaldi ………questo e quello che si e visto allo stadio …….

  11. Ciao Mauro, sappiamo che la colpa nn è della difesa o meglio nn solo…le partite si vincono e si perdono a centrocampo, mi sono ripromesso di nn fare paragoni con le altre squadre ma giusto per dire il cagliari ha nandez,rog e nangollan e parlo del cagliari che se ce li avessimo noi saremo da champions…abbiamo un mediano che vuole..ops deve fare il regista, dove meite cammina per il campo e baselli resta l’eterna promessa e il ns migliore(lukic) è perennemente infortunato..lho detto più volte ci siamo cullati sullo strepitoso girone di ritorno che ci ha portati a fare mercato alle ore 21.58 senza uno straccio di programmazione. per quanto rigurada NK lho visto svogliato e in ritardo, izzo può anche sbagliare 2/3 partite, nn è ironman

  12. e della grande affinità di vedute tra WM e il geniale presy ne vogliam parlare?
    29 giocatori con contratto professionistico, edera parigini 0 presenze, il kossovaro preso dal genio x fare il 2° che non viene fatto scaldare preferendogli il 3°, laxalt sostanzialmente riserva, giocano sempre gli stessi.
    allora geniale presidente hai rinnovato il contratto al tuo allenatore preferito? no? cosa aspetti?

  13. Ah Corti , leggo che la Gazza la vede come me …….NK l unico che si e salvato dal disastro difensivo ……non so tu che partita hai visto , oppure e per partito preso oramai ……..

  14. Maurizio , proprio conoscendo mazzarri che e un conservatore , il fatto che tutte le domeniche cambi assetto e giicatori in difesa vuol dire che non ci sta xapendo una mazzaa …….15 gol presi in 8 partite e una media retrocessione altro che Champion

  15. la lingua te le puoi tenere…..marroncina come la tua non la vuole nessuno…
    ahaha appena ti si tocca il genio, salti su come una vipera..

  16. Allora, Mauro
    1 a 0, Gervinho sfugge in velocità a Izzo, tira, Sirigu respinge, NK è al centro dell’area attaccato a Kulusewski, al momento del tiro di Gervinho, frena, l’avversario gli scappa e ribadisce in rete, lui gli arriva da dietro con le braccia alzate alla “non lo sto toccando” mentre quello appoggia comodamente.
    2 a 2, sul lancio per Cornelius, c’è Izzo che cicca la respinta, a quel punto NK è il più vicino al giocatore che gli sfugge in allegria, al momento del tiro si guarda bene da entrare in scivolata, solo un debole contrasto che neanche tocca il pallone.
    3 a 2 è lui che marca Gervinho sulla fascia, guarda il movimento che fa NK, indietreggiando verso il centrocampo, Gervinho lo infila contro-tempo dritto verso la porta, se lo beve come un tamarindo.

    Allora, lo so benissimo che NK è capace di prestazioni assai migliori, ma
    1) Non c’era mica un fenomeno, ieri
    2) Sempre riguardo a tutta la nota vicenda, io al posto suo non avrei lesinato agonismo e avrei giocato alla morte, mentre in tutti e tre gli episodi dei gol arriva in ritardo sull’avversario più scaltro e determinato di lui.
    3) A parità di prestazioni, faccio giocare Bonifazi.

  17. Merdajnovic,
    vaglielo a dire di persona al 5 che si vende le partite….. Magari fai 2 chiacchiere con qualche suo cuginetto….

  18. Accusare un giocatore del Toro che vende le partite senza nessuno straccio di prova
    E’ DA GOBBO !!!!
    marjanovic=gobbo di M.

  19. 1)Ovviamente Corti che debba ritrovare il ritmo partita non conta vero?
    2) Hai detto tu stesso che tutti i gol nascono da errori di Izzo ( il quale, quando è così, 3, massimo 4 volte all’anno sia chiaro, va tolto subito perché va in tilt e non ne azzecca più mezza fino a fine partita)
    3) Quando Gervignho parte per fermarlo puoi solo sparargli…

  20. Senti, un difensore dell’esperienza e del valore di NK a Gervinho lo conosce bene, e non gli concede bellamente la via per la porta, piuttosto lo chiude sulla fascia o lo fa tornare indietro, tanto più che c’era pure un suo compagno in raddoppio il quale si aspettava da lui esattamente questo, invece lui muovendosi all’indietro ha pure ostacolato la visuale del compagno e a Gervinho gli ha spalancato un’autostrada.
    Poi per carità, Izzo ha colpe uguali, ma quelli che poi hanno uccellato NK si chiamano Kulusewski e Cornelius, capisci? E non mi pare che si sia disperato neanche questa volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui