Squalifica Mazzarri e Frustalupi, il Torino presenta ricorso

11
209

Sharing is caring!

Squalifica Mazzarri e Frustalupi, il Torino presenta ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo di appiedarli per un turno

Il Torino presenta ricorso per la doppia squalifica comminata dal Giudice Sportivo a tecnico e vice granata. In occasione di Parma-Toro, infatti, Mazzarri è stato espulso per somma di ammonizioni dalla panchina e Frustalupi coinvolto in un parapiglia all’intervallo con i dirigenti ducali.

In caso di rigetto dell’azione del club granata, secondo La Gazzetta dello Sport, in panchina per la sfida al Napoli di domenica andrà Roberto Miggiano, componente dello staff tecnico di Mazzarri. (calcionews24.com)

11 Commenti

  1. Dopo la Dea è impossibile far previsioni, ma col Napoli non sarebbe sorprendente perdere.
    Se così fosse, nella pausa potremmo sperare nell’esonero di questo allenatore, oppure dovremo attendere che anche l’Udinese faccia il figurone?

  2. Nessun tifoso granata qui nel forum che commenti la squalifica di Frustalupi.Si è preso a male parole con un dirigente del Parma non so se anche lui vice allenatore ma a lui una semplice ammenda.
    Tra l’altro parliamo di una persona solitamente pacata e pacifica come Frustalupi che ha avuto le sue buone ragioni per incazzarsi per una partita falsata da un arbitro incapace.
    Il tifoso granata difende sempre i propri colori e coloro che li rappresenta specie se lo fa in modo degno impegnandosi al max per la causa . Non sta dietro ad una tastiera a insultare o sperare in esoneri del kazzo senza motivo o fare commenti senza costrutto e polemiche infinite

  3. Ancira sta storia del vero tifoso granata che non può criticare un giocatore o il mister???..e basta con sta lagna…per esempio. anche se si impegna De silv non merita un posto titolare..e sto mediocre mister lo riproporrà nuovamente titolare..ok ? Lo posso dire o sono fuori?….se fosse per voi veri fedelissimi avremmo ancora Padelli e Benassi titolari da difendere …aggiungo Meité sono 7mesi che fa letteralmente cagare e Aina al momento é un mediocre….

  4. è la squadra che è mediocre, si fanno tutti gli anni le liste dei difensori e son sempre i soliti 2 gli altri o sono scarsi, o rotti o perennemente fuori forma o in attesa di esplosione. Il centrocampo sembra il mio frigo a fine mese. in attacco c’è solo il gallo e meno male che col santo in porta ci hanno gia salvato 374 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui