Cairo: “Rivisto il Torino che piace a me. Confermiamo questa voglia”

17
287

Sharing is caring!

Queste le dichiarazioni di Urbano Cairo, presidente del Torino, al termine della partita pareggiata a reti bianche dai granata contro il Napoli: 

“Abbiamo rivisto il Toro che piace a me: nel secondo tempo abbiamo giocato con grande personalità. Dobbiamo ripartire da qui dopo la pausa. Dobbiamo confermare questa voglia di arrivare al risultato in ogni partita. Non abbiamo preso gol, bene così”. (tuttomercatoweb.com)

17 Commenti

  1. Noni in classifica. Questa e’ la cosa che ti piace di più. Confermarci nella mediocrità e’ la cosa che ti riesce meglio! Non nelle tue attività, invece, dove continui ad ingrandirti Altri Presidenti, in 14.anni, hanno portato le loro squadre, di cui sono tifosi, dalla C1 alla Champions, oppure dalla serie D all’Europa League! Qui invece si gioisce perché per una volta non si e’ preso goal. Emblema della mediocrità alla quale ci hai costretto….

  2. Bella partita . Un grande complimento a Mazzarri .Dopo partite con caterve di goal prese contro il Napoli , ricordo partendo dal primo Sinisa ( con difesa piu scarsa sia chiaro) ben 13 goal in 3 partite , mentre da quando c’è Mazzarri con Sirigu dietro sono 3 gol nelle ultime 3 partite , una media accettabile
    E oggi si poteva vincere. Il Toro meritava di vincere , ed è la prima volta che capita contro il Napoli da molti anni a questa parte , se ricordo bene dai tempi di Ventura .

  3. Ti rammento Djordi che nelle ultime due partite in casa il napoli ha perso col cagliari e vinto facendosi schiacciare nel finale contro il Brescia, pertanto avere degli orgasmi per la partita di ieri sera e paragonare questo napoli e la nostra difesa a quella di qualche anno fa’..mi sembra alquanto improprio e fazioso

  4. Se non siamo riusciti a battere il Napoli di ieri , e’ segno che i nostri teorici riscatti a parole valgono proprio poco. Sono stufo di illudermi. Non abbiamo ne i mezzi e ne la continuita’ per ambire a qualcosa. L’atalanta che potrebbe essere la nostra max aspirazione come clone ha altre qualita’ e allenatore che purtroppo noi non abbiamo, ma guai era pensare a Gasp al toro…ridicoli. Continuiamo a vivere di ricordi e speranze , questa sara’ la nostra paranoia domenicale. La presa in giro continua. F.V.C.G. Saro’ Sempre e solo del Toro ma che balle ……..

  5. Petrachi sta dimostrando quali sono i suoi valori…
    detto questo dopo ieri sono un filino (filino) + ottimista
    spero di non illudermi (come dice giustamente Cuore Granata)

  6. ah si? è stato 9 anni con cairuccio nostro mica 9 mesi, dubito ne farà altrettanti con pallottola.
    evidentemente si trovavano bene insieme….chi si somiglia si piglia

  7. Petrachi sta dimostrando quali sono i suoi valori…
    ah si? è stato 9 anni con cairuccio nostro mica 9 mesi, dubito ne farà altrettanti con pallottola.
    evidentemente si trovavano bene insieme….chi si somiglia si piglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui