Zaza si allena a parte al Filadelfia

4
117

Sharing is caring!

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli nell’ultima giornata di campionato, Walter Mazzarri ha concesso tre giorni liberi ai suoi giocatori che solamente domani torneranno al Filadelfia ad allenarsi. 

Ma in casa Torino c’è anche chi invece ha già iniziato a lavorare: è il caso di Simone Zaza. L’attaccante è reduce da un infortunio al polpaccio che non gli ha permesso di essere a disposizione per la partita contro il Napoli e quest’oggi ha svolto un programma personalizzato al Filadelfia. L’obiettivo del numero 11 granata è quello di tornare a disposizione dopo la pausa per la trasferta in casa dell’Udinese.

(fonte calciomercato.com)

4 Commenti

  1. ecco, questi sono le azioni che fanno amare un giocatore, non sarà un campione per carità, però a me Zaza comincia a piacermi, e dire che quando arrivò ero inferocito

  2. Parigini ha avuto 3000 occasioni….cosa che Edera se lo sogna, ovunque e’ andato in prestito ha concluso poco o nulla, sei proprio sicuro che sia un fuoriclasse sottovalutato?

  3. edera poteva operarsi a fine maggio, ha aspettato luglio per fare in modo di non essere ceduto dal TORO (chi si piglia uno rotto che non sai se recupera e tempistiche).
    E wm gli aveva detto a gennaio che non c’era posto qua.
    Un professionista se ne va in b o c come ha fatto aramu che infatti ora ha spazio in b e anno prossimo sarà in A. Meglio giocare in D che fare panchina/tribuna in a.

  4. mi hanno cancellato il posto ma lo riscrivo…………
    Fuori dalle pal.le sto GOBBO…..e spazio hai nostri ragazzi…..!!!!
    anche se vi dà fastidio…!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui