ESCLUSIVA TMW – Cairo: “Toro, buoni segnali. Ribery? Ho cambiato idea”

16
202

Sharing is caring!

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a TMW dopo l’inaugurazione del Festival dello Sport (“bello incontrare grandissimi campioni come in un villaggio olimpico). Sul Toro ha detto: “Aver tenuto testa al Napoli e meritando quasi di vincere è un bel segnale. Dobbiamo ripartire da lì. La continuità è fondamentale contro le big ma anche contro quelle meno importanti”. Poi su Ribery, dopo che in estate lo aveva definito un colpo prevalentemente di marketing: “Sì, ho cambiato idea. Ho visto un giocatore dalle qualità incredibili e una professionalità notevolissima. Dal punto di vista fisico ha tanta birra in corpo. Chapeau. A volte fai operazioni del genere e non ti vanno bene, con Ribery è andata benissimo. Complimenti alla Fiorentina”

(fonte tuttomercatoweb.com)

16 Commenti

  1. lo sappiamo che non capisci un tubo di foot-ball, caro presy.
    Non abbisognamo che favelli e togli i dubbi a tutti i fratelli.
    Piuttosto. Come va la causa con il fondo usa? è vero che ti han chiesto 300 milioni di danni a te personalmente e non a rcs? e stavolta sei nei guai, presy…

  2. si si ma se il tribunale usa lo condanna a rifondere lui personalmente la pietranera, non lo salva certo un seggio in parlamento: i 300 milioni li deve tirar fuori, nel caso.

  3. leggevo di addirittura 600 milioni ahahahahahahahah.
    roba da dover scappare a dubai (non c’è l’estradizione) con tuttA la famiglia.
    dai ottimismo. siccome lui ne ha chiesti 120, questi gliene chiedono 600. Ognuno ritira la causa, sconto di un anno del canone di affitto immobili (6 milioni) e tutti felici.
    naturalmente LUI dopo essersi fatto una strisciatina nella mutandina, la passerà come una grande vittoria. Piu’o meno aveva fatto lo stesso all’epoca di sky a cui aveva chiesto millemila milioni e si accontentò poi delle briciole. Lo si conosce il personaggio.

  4. C’era un amico mio che si credeva più furbo di tutto noi e cercava la rissa con tutti. Una volta fece un ditaculo a un camionista olandese. Questi fermò il camio in mezzo alla strada, scese, era alto tipo alvaro vitali, tutti si misero a ridere a vederlo così ciondolante e con la faccia da scemo e invece gonfiò l’amico mio come una zampogna. Nessuno rise più quando risali e se ne tornò al paese suo.
    Eh prima o poi ognuno trova quello giusto…

  5. Non saprei dire. Certo che la mossa è parsa sin da subito avventata a prescindere dal merito della vicenda.. A me ogni tanto il personaggio fa venire qualche dubbio , però vediamo come va a finire.
    Per il resto la questione Robaldo è insabbiata come previsto, la cantera è diventata un ingorgo che circoli meglio a Roma nei giorni delle manifestazioni e la squadra boh … fin che attaccano gli altri va, ma che se deve costruire una azione da gol va in panico totale, anche se li torniamo su argomento uolter che a differenza mia , tu apprezzi.

  6. Il suo ragionamento non fa una grinza. Sto immobile è stato venduto a 120M e poi riaffittato dal compratore al venditore che è passato in affitto. Mi chiedi 10M di affitto l’anno. In 16anni di affitto ti ho restituito i 120 e tu compratore hai ancora l’immobile che puoi continuare ad affittare o a vendere. Passano 3 anni e infatti vendono a 240M. Giustamente lui dice o i 120 che hai pagato erano pochi oppure mi stai chiedendo troppo di affitto e io devo pagare 6 invece che 10. Ha ragione secondo me.
    Il problema è un altro. Che lui allora poteva essere contrario quanto voleva MA era azionista di minoranza e gli azionisti di maggioranza han deciso così. Ti vai a mettere contro il fondo e contro ex azionisti di maggioranza.
    E infatti ieri si sono incacchiati: https://www.lettera43.it/cairo-blackstone-rcs-corriere/?refresh_ce
    del resto a questi gli sarà venuto il dubbio. Ma non è che se poi vince la causa, poi questo ci porta in causa pure a noi, oppure il fondo si rivale su di noi? facciamo che lasciamolo al suo destino e vaffanzum.

    Stavolta lo vedo maluccio. Ad agosto gli han pure sfilato il partito di centro da sotto il naso.

  7. su robaldo, premesso che in comune si mettono a 90 con qualcuno (che fine ha fatto il parco pubblico sotto la cascina? quando si è votato per regalargli pure quei 90.000 mq in cui faranno stadio donne e 3 campi donne? quanto han pagato x sti ulteriori metri privatizzati ? zero te lo dico io) e ad altri x togliere una via inutile in mezzo a sti 5 campetti ci mettono 1 anno; premesso ciò se dai l’impressione di fottertene, poi quelli colgono palla al balzo. Già concessione era 20ennale e non 99nale come altri; se poi perdi tempo.
    Un pò come al fila. Che ci vuole a dare 3-4 milioni x sto museo? soldi del toro, mica suoi o della fondazione (su cui ci si scalano tasse). Siam lì fermi. Colpa del comune. Eccerto.

  8. Tutto interessante, davvero.
    Comunque la squadra che ha attrezzato attualmente il nanetto non è male per niente, in giro ci sono 9 nazionali, siamo da lotta per un posto EL, e dai tempi di Tiribocchi qualcosa è migliorato.

    • Caro Marianovich
      Ma davvero pensi di metterti a ragionare sui numeri quando hai contro gli americani? Seriamente?
      Avrei voluto vedere le facce nella nota banca partner quando hanno saputo che il dado era tratto.
      Sul Robaldo poi era tutto scritto. Il cone si arriverà a non far nullo è solo un necessario dettaglio.
      L’effeci chiuderà un altro bilancio in pesante perdita con un monte debiti ingente ; in assenza risultati sportivi che ti consentano di plusvalenzare la vedo davvero complicata quest’anno.

  9. contropiede del presy.
    visita ad hard-core: nano1 e nano 2 han parlato del partito e del nuovo canale lega su frequenze la7 e mediaset x fottere sky.
    el vince sempre lu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui