Mick Wallace, l’onorevole irlandese a Bruxelles con la maglia del Toro

8
202

Sharing is caring!

Barba e capelli biondi lunghi, con la maglia del Toro. Mick Wallace è così. E così si è presentato giovedì anche nell’Aula del Parlamento europeo di Bruxelles. Il deputato eletto in Irlanda non cambia abitudini. Aspetto da ribelle e una vita al fianco dei più deboli, Wallace (eurodeputato per il Gue/Ngl, sinistra unitaria europea) stava parlando di cose serie. «La gente vuole essere sicura di avere un casa e uno stipendio che permetta di vivere, è questa la sicurezza di cui c’è bisogno»: questo il messaggio lanciato nel suo intervento di ieri, chiedendo che nel prossimo bilancio dell’Unione europea vengano destinati meno fondi per la difesa e più per la lotta alla povertà. Ma ancora una volta ha fatto il giro del web l’immagine di un deputato con la maglia del Toro. (torino.corriere.it)

8 Commenti

  1. Lui è fantastico, e dimostra da solo quale potrebbe essere la forza mediatica di una squadra come il TORO, unica per storia, identità, tifosi… lo capiscono tutti, tranne Cairo

  2. lo vedrei bene come presidente quando il genio della lampada sarà costretto a vendere tra un pò: Società con capitali americani, lui presidente uomo immagine. Fa comodo uno nella stanza dei bottoni, anche se in un gruppo che conta zero, lo mastica un pò di italiano?

  3. Un idolo. E’ raro trovare uno straniero che si innamori di una maglia fuori dai soliti poteri economici e mediatici come il Toro, eche la porti in parlamento a Bruxelles anzi direi è unico
    Per quanto riguarda il potere mediatico concordo. La società fa troppo poco per il marketing , per estendere il nome del Toro oltre i confini, per pubblicizzare il marchio e entrare di piu nel cuore dei bambini anche se ora c’è il Gallo a farlo.
    Quindi ben vengano personaggi del calibro di Mick

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui