Rincon: “Subito al lavoro”

10
410

Sharing is caring!

Il centrocampista granata Tomas Rincon ha così commentato, a fine partita, la sconfitta patita dal Torino sul campo dell’Udinese: “C’è tanta delusione per il risultato. Dobbiamo trovare equilibrio nelle nostre prestazioni: abbiamo disputato ottime gare contro le grandi, mentre con squadre più in basso in classifica facciamo fatica. Non dobbiamo cercare scuse ma solo pedalare. Il campionato è lungo: le altre formazioni stanno facendo punti, dobbiamo farli anche noi. Loro sono partiti bene, noi no: sono una squadra strutturata, con valori tecnici e forte fisicamente. Dobbiamo trovare equilibrio lavorando in settimana: ci aspettano tre sfide importanti dove occorre fare punti perchè stiamo perdendo terreno.”

(fonte torinofc.it)

10 Commenti

  1. gia perchè finora avete fatto solo presenza. Finchè i cairo boys continuano con gli applausi scroscianti sarà sempre cosi, i lavativi non corrono(non lavorano), l’incompetente sarà sempre incompetente e dovrebbe posare il fiasco, il pves una barzelletta, facciamocene una ragione.

  2. edera e parigini.
    leggete.
    giusto in sta società sgangherata potete stare.
    il vostro posto è la serie C o la D a chieri.
    occhio che prima o poi la pacchia finisce.
    state in campana.

  3. Capisco che siete allenati malissimo, nonostante il Filadelfia chiuso tutti i giorni, e capisco anche che all’azionista del Toro gli importi meno di zero, certo che anche voi….!
    Anche oggi ho visto poca corsa, poca grinta, voglia di vincere zero. Forse pensate di essere dei grandi giocatori in una grande società? Gli unici che ci mettono tutto e che mi sento di elogiare sono Sirigu e Ansaldi, che almeno ci prova.
    Per il resto, parole parole parole, come queste di oggi: “Subito al lavoro…” Al lavoro, poi, con chi???? Con mazzarri???? Ma per favore…. DIMOSTRATE ALMENO VOI, CON I FATTI E SUL CAMPO, DI TENERE ALLA MAGLIA!

  4. Edera togli sto post da instamerd.
    Ti rendi ridicolo.
    Non lo prende neppure l’eureka settimo un giocatore che sta al lago mentre i compagni perdono.
    Cairo o impari a gestire il club, a multare i giocatori, a mandarli in ritiro, o ti levi dalle palle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui